Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (6 lettori)

rlltrading

01/09/2016
Detto da te testa di legno è il più bel complimento che ho ricevuto in oltre un anno...:lol::lol::lol::lol:

Non hai detto castronerie....peggio....ma tranquillo...sei libero di dirle...e noi di riderci sopra...:up:

Si scherza...


il problema comunque rimangono i risultati robin.

esempio:
il mio ts performa meglio del tuo ma questo chissenefrega, tu sai benissimo che questo non è sufficiente perchè ci sono le interferenze "esterne" e si deve essere bravi a seguirlo a menadito (non venire fuori con il discorso che tu sempre lo segui il tuo perchè so che non è vero, esempio esci molte volte prima che entri il segnale).

ma la cosa che ti va dato atto è che te lo sei costruito come un vestito, questo è importante e questo deve essere secondo me.
 

Robinhood333

Paperotrader
esempio:
il mio ts performa meglio del tuo ma questo chissenefrega, tu sai benissimo che questo non è sufficiente perchè ci sono le interferenze "esterne" e si deve essere bravi a seguirlo a menadito (non venire fuori con il discorso che tu sempre lo segui il tuo perchè so che non è vero, esempio esci molte volte prima che entri il segnale).

ma la cosa che ti va dato atto è che te lo sei costruito come un vestito, questo è importante e questo deve essere secondo me.


Che performa meglio è tutto da dimostrare...:lol::lol::D:D comunque se guadagni va bene....non si parlava di TS si parlava di concetti...per il mio TS c'è la pagina apposita
 

rlltrading

01/09/2016
Che performa meglio è tutto da dimostrare...:lol::lol::D:D comunque se guadagni va bene....non si parlava di TS si parlava di concetti...per il mio TS c'è la pagina apposita


vai a rileggerti tutto quello che ho scritto e poi come venerdi che non capivi i miei miei segnali

1257948092ar.jpg


ti sarà + facile comprendere la strategia legata al mio modo di operare:)
 

rlltrading

01/09/2016
Domanda:
Ma te con le frecce tricolori ci giochi soltanto oppure ci tradi anche?
E durante il laterale le parcheggi in hangar oppure consumi solo benzina?
E se si, con i punti carburante accumulati ce la fai a prendere il borsone della Q8?


le freccie tricolore rimangono sempre in cielo a volare e mai si fermano a fare benzina, rimangono sempre a mercato nessun flat.
 

Ronzy2001

Forumer storico
il problema comunque rimangono i risultati robin.

esempio:
il mio ts performa meglio del tuo ma questo chissenefrega, tu sai benissimo che questo non è sufficiente perchè ci sono le interferenze "esterne" e si deve essere bravi a seguirlo a menadito (non venire fuori con il discorso che tu sempre lo segui il tuo perchè so che non è vero, esempio esci molte volte prima che entri il segnale).

ma la cosa che ti va dato atto è che te lo sei costruito come un vestito, questo è importante e questo deve essere secondo me.

Ma si possono vedere dei numeri o no?
Perchè sul mio TH mi hai chiesto un sacco di dati e io ho ben volentieri esaudito......ma i tuoi?
 

giambel

Forumer storico
Una domenda da chi segue la borsa da molto poco come il sottoscritto,

ma secondo voi quando a marzo del 2003 cominciò l'ultima fase rialzista prima di questa, anche allora come adesso verso la fine del 2003 inizi del 2004 si facevano le stesse considerazioni?......."sono andati su troppo"......"ci saranno nuovi minimi"......ecc ecc..

e l'economia anche allora era così messa male con gli indici che salivano oppore la situazione era più omogenea?

grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto