Indici Italia 7 chili in 7 giorni ................... (1 Viewer)

giambel

Forumer storico
Il mio personalissimo indicatore (ce l'ho tra le gambe) mi dice varie cose:

- vix sta facendo una candelina niente male quasi a voler trovare il fondo e segnalare inversione o comunque indecisione notevole
- indice bancario xkb gigioneggia con la mediana bollinger da sotto
- vari big usa hanno dei buchi da paura segni di strappi da chiudere più in basso ed aperti negli ultimissimi gg
- il nostro campione ucg cincischia non poco
- mettiamoci anche Bradley che voleva nuovi picchi ora e poi inversione (ma lui ovvimanete ha in mente gli usa e non noi quindi potremo anche non farli)
- mettiamoci anche un po' di ciclisti poco convinti che il trimestrale sia chiuso

tutto cio premesso

P.Q.M.

mi sento confident ad aprire un bello sciortino da qui ora. Un primo tassello e poi accumulerò. Mi do tempo fino a metà settimana prossima per trarre le conclusioni.

L'indice è a 23330 e ho comprato put 22k scadenza dicembre



in definitiva hai uno short tra le gambe:D


.....per adesso ovviamente:D
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
in definitiva hai uno short tra le gambe:D


.....per adesso ovviamente:D

Potrei essere molto pesante visto che tiri in ballo i gioielli di famiglia, ma mi piace la battuta. sai come mi diventa se scendono? Ha porcelline da presentarmi nel caso? :) Il tutto con simpatia affetto e per nulla arrabbiato, spero sia chiaro.
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
il trend di medio ci serve a capire come è messo il trend di breve, nulla +.

si, ronzy.

ma il problema secondo me non è questo ma di rimanere sempre attaccato al trend di breve.

Il mercato è sempre direzionale dal 1996

1)Fate pace visto che il primo parla di trend di breve mentre il secondo si riferisce evidentemente al trend di lungo
2)Il mercato è in trend fino al momento in cui non smette di esserlo. Se tu non hai paura io sono più contento. Per uno che overfitta ce n'è uno che si nutre.
3)Ma a forza di mettere soldi vedri in modellini aeronautici prima o poi i risultati arrivano. E' un pò come accorgersi di diventare calvi, te ne rendi conto solo quando inizi a metterci più tempo per lavarti la faccia.
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Non mi sembra che Treno abbia ancora chiuso la sua posizione...!!
Cmq vedo delle discrete divergenze ribassiste un pò ovunque...il problema è che molte stanno per rompere!Se a breve cominciano a scendere potrebbero pagare bene, altrimenti son azzi...
In ogni caso, io i miei short fino all'ultima sett di novembre li tengo!
:ciao:

Le divergenze per il momento hanno tenuto...speriamo bene!!Adesso ci vorrebbe un pò di sana vola...
 

EuroYen

Italian Derivate Market
aperta posizione short a 23.380 di fib

sempre dalla parte del Corvaccio ma.......con timing sbagliato di 1 giorno:wall:


tu si CorvoSfigato
sei uno fortunato...

che il timing sia giusto o sbagliato
il gain è sempre bello che assicurato...

io invece soffro come un demente
per la mia velocità a volte invadente...

quando chiudi la posizione fammi un fischio
prima che resti intrappolato nel vischio ...

1257955537pchan11.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto