Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

in definitiva hai uno short tra le gambe:D

.....per adesso ovviamente:D

Potrei essere molto pesante visto che tiri in ballo i gioielli di famiglia, ma mi piace la battuta. sai come mi diventa se scendono? Ha porcelline da presentarmi nel caso? :) Il tutto con simpatia affetto e per nulla arrabbiato, spero sia chiaro.

il trend di medio ci serve a capire come è messo il trend di breve, nulla +.

si, ronzy.

ma il problema secondo me non è questo ma di rimanere sempre attaccato al trend di breve.

Il mercato è sempre direzionale dal 1996

1)Fate pace visto che il primo parla di trend di breve mentre il secondo si riferisce evidentemente al trend di lungo
2)Il mercato è in trend fino al momento in cui non smette di esserlo. Se tu non hai paura io sono più contento. Per uno che overfitta ce n'è uno che si nutre.
3)Ma a forza di mettere soldi vedri in modellini aeronautici prima o poi i risultati arrivano. E' un pò come accorgersi di diventare calvi, te ne rendi conto solo quando inizi a metterci più tempo per lavarti la faccia.

Non mi sembra che Treno abbia ancora chiuso la sua posizione...!!
Cmq vedo delle discrete divergenze ribassiste un pò ovunque...il problema è che molte stanno per rompere!Se a breve cominciano a scendere potrebbero pagare bene, altrimenti son azzi...
In ogni caso, io i miei short fino all'ultima sett di novembre li tengo!
:ciao:

Le divergenze per il momento hanno tenuto...speriamo bene!!Adesso ci vorrebbe un pò di sana vola...

aperta posizione short a 23.380 di fib

sempre dalla parte del Corvaccio ma.......con timing sbagliato di 1 giorno:wall:

tu si CorvoSfigato
sei uno fortunato...

che il timing sia giusto o sbagliato
il gain è sempre bello che assicurato...

io invece soffro come un demente
per la mia velocità a volte invadente...

quando chiudi la posizione fammi un fischio
prima che resti intrappolato nel vischio ...

1257955537pchan11.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto