Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
ciao Linraider e george,
ma non e' il caso di aspettare almeno una figura di inversione sul grafico setitmanlae prima di tentare l'all-in di lungo? almeno.... io farei cosi, anzi, faro' cosi
ciao Linraider e george,
ma non e' il caso di aspettare almeno una figura di inversione sul grafico setitmanlae prima di tentare l'all-in di lungo? almeno.... io farei cosi, anzi, faro' cosi
come detto prima sono entrato short il 22 ottobre e forse avrei fatto bene a chiudere il 2-3 novembre... Vediamo se vuole andare a fare un altro minimo nei prox gg...
Per quanto concerne il lungo periodo sinceramente non sono capace di fare grandi previsioni...
ho provato a testare quel foglio x farci un ts
ho dovuto killare
x calcolare i cicli dal 2005 senza fargli vedere il futuro ci mette 2.5 ore( ed e' un exe non excel)
ecco perche' li usano in pochi
sara' x la prox volta sperando che non sia troppo tardi
ho provato a testare quel foglio x farci un ts
ho dovuto killare
x calcolare i cicli dal 2005 senza fargli vedere il futuro ci mette 2.5 ore( ed e' un exe non excel)
ecco perche' li usano in pochi
sara' x la prox volta sperando che non sia troppo tardi
Provo la tua stessa mossa alle 14 per rientrare domani ma...
potrebbe essere una quazzata, gli usa ieri hanno avuto andamento giornaliero ad U quindi per me se oggi fanno -2% ci sta tutto anche perchè non sono mai scesi
Provo la tua stessa mossa alle 14 per rientrare domani ma...
potrebbe essere una quazzata, gli usa ieri hanno avuto andamento giornaliero ad U quindi per me se oggi fanno -2% ci sta tutto anche perchè non sono mai scesi