Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Personalmente mi aspetto un minimo tra 21500 e 20700 intorno al 3-4 Dic!
Se, però, dovessero decidere di ripartire da qui, allora sarebbe la conferma che il 3 Nov è partito il nuovo trimestrale (anche se sembra deboluccio)...
Io preferisco aspettare ancora un pò prima di tentare un entrata long...posso sapere la tua view?
Ciao

Quoto :up: però io credo 1-2 dicembre ...

ciao equi, sei ancora dentro? grazie.

Se intendi ora certo,son appena entrato:D
La mia entrata non è intraday ma da tenere credo fino agli inizi di gennaio poi mi regolo per strada se succede qualcosa.

Personalmente mi aspetto un minimo tra 21500 e 20700 intorno al 3-4 Dic!
Se, però, dovessero decidere di ripartire da qui, allora sarebbe la conferma che il 3 Nov è partito il nuovo trimestrale (anche se sembra deboluccio)...
Io preferisco aspettare ancora un pò prima di tentare un entrata long...posso sapere la tua view?
Ciao

L'ho detto che potrebbe esserci ancora la possibilità di downside ma un minimo fatto oggi rappresenta un ottimo punto di ingresso per chi vuole tentare il long del trimestrale.Con le dovute cautele sempre.

La mia entrata non è intraday ma da tenere credo fino agli inizi di gennaio poi mi regolo per strada se succede qualcosa.

L'ho detto che potrebbe esserci ancora la possibilità di downside ma un minimo fatto oggi rappresenta un ottimo punto di ingresso per chi vuole tentare il long del trimestrale.Con le dovute cautele sempre.

ciao carlo

secondo me se non si scende ben al di sotto di 22320 minifib quello che vedi nel grafico si farà sentire e vai a vedere come è andata in quello prima.

1259243725ata.jpg

..........long anche io..............

1259243952pchan1.jpg

Equi, una domanda

Tu stai provando l'entrata long sul possibile minimo del primo T+1 dell'intermedio partito il 3 novembre.

Ma se va sotto il minimo del 3 novembre non va tutto a cachi? o c'è altro da considerare?

Che il padrone di casa mi illumini di immenso :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto