Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
Per chi fa intraday secondo me questo tentativo di rimbalzo è una buona occasione per entrare short. Ci credo poco che gli Usa paghino il "caso Dubai" con un misero - 0,8%.... Io sono già sovraesposto short se no lo farei.
Per chi fa intraday secondo me questo tentativo di rimbalzo è una buona occasione per entrare short. Ci credo poco che gli Usa paghino il "caso Dubai" con un misero - 0,8%.... Io sono già sovraesposto short se no lo farei.
Gli short che ho aperto ieri mattina sono comunque di medio, se fossero stati di breve ci avrei fatto davvero un pensierino a chiuderli stamattina in open.
Comunque situazione molto fluida e incerta, intanto sembra essere partito con più decisione il dollar index.
Beh non credo sia una buona idea aprire short di medio da questa quota. Come diceva Treno ieri è tempo di pensare a chiudere (temporaneamente) la posizione corta per assistere alla ripartenza del ciclo trimestrale. A dire il vero lui ha parlato anche di reverse long ma per quanto mi riguarda non credo lo seguirò