Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Per chi fa intraday secondo me questo tentativo di rimbalzo è una buona occasione per entrare short. Ci credo poco che gli Usa paghino il "caso Dubai" con un misero - 0,8%.... Io sono già sovraesposto short se no lo farei.

Per chi fa intraday secondo me questo tentativo di rimbalzo è una buona occasione per entrare short. Ci credo poco che gli Usa paghino il "caso Dubai" con un misero - 0,8%.... Io sono già sovraesposto short se no lo farei.

mah, mi sembra un pò troppo gagliardo come rimbalzo. Che fosse stato il caso di chiuderlo lo short in apertura?

:ciao:

mah, mi sembra un pò troppo gagliardo come rimbalzo. Che fosse stato il caso di chiuderlo lo short in apertura?

Io invece ho chiuso il long di ieri guadagnando 1100 euro:D:D:D ed ho riaperto il long da 21485:

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    186,2 KB · Visite: 130

Gli short che ho aperto ieri mattina sono comunque di medio, se fossero stati di breve ci avrei fatto davvero un pensierino a chiuderli stamattina in open.

Comunque situazione molto fluida e incerta, intanto sembra essere partito con più decisione il dollar index. :titanic:

60 mld sono spiccioli
e cmq il bond scade fra un mese.... ne succedono di cose
per ora è la solita furbata per separare i cagasotto dai loro titoli

Gli short che ho aperto ieri mattina sono comunque di medio

Beh non credo sia una buona idea aprire short di medio da questa quota. Come diceva Treno ieri è tempo di pensare a chiudere (temporaneamente) la posizione corta per assistere alla ripartenza del ciclo trimestrale. A dire il vero lui ha parlato anche di reverse long ma per quanto mi riguarda non credo lo seguirò :)

Questa bastonata emirata Riporta il ciclo negli schemi

secondo mè perdiamo ancora sui 1000 punti perchè gli USA sono sui massimi e qualcosa devono perdere anche loro...

poi verso il 2 si gira di nuovo LONG ma i cicli saranno sempre al ribasso con max e minimi inferiori.

Questa bastonata emirata Riporta il ciclo negli schemi

secondo mè perdiamo ancora sui 1000 punti perchè gli USA sono sui massimi e qualcosa devono perdere anche loro...

poi verso il 2 si gira di nuovo LONG ma i cicli saranno sempre al ribasso con max e minimi inferiori.

Ottimo Lukas :up:... anch'io aspetto il 2 dic e mi torna l'obiettivo ... se proprio vogliono farla bene poco sotto i 20840 ... poi vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto