Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

è che le migliori sono già sposate :D

Io non ho mai capito a che serve sposarsi, a parte la facciata, che a una certa età magari ti rende più rispettabile, puoi metterti in politica, tua madre la finisce di scassare le palle..ect ect...
Voglio dire siamo sicuri di chi ci tiriamo in casa?
Io conosco situazioni assurde, di ragazze che da fidanzate erano tranquille, dopo il matrimonio son diventate delle belve, amici che si sono mollati dopo 2 anni di matrimonio da inferno rimettendoci in salute e soldi, fortunatamente non hanno figli...
Io lo vedo una cosa come comprare cell therapeutics....una scommessa...:D

:lol:

oh era tanto che non leggevo così tanti post, evidentemente l'argomento eccita più dei cicli e delle fan di gann,

una domanda ai maschilisti del forum, ma voi siete gelosi della vostra donna?

voglio dire convivente, fidanzata, sposata che sia
se lei va con altri siete gelosi?

a me la concorrenza stimola, forse sarò malato:rolleyes:

da quando mi ha detto che posso fare le esperienze che voglio e che delle stesse a lei non frega niente a patto che non mi coinvolgono affettivamente..........io mi sento libero,................certo la cosa deve essere reciproca............LIBERAMENTE CORNUTO:lol:

tu non sai il prezzo che dovrai pagare
praticamente hai venduto 1 call

Occio a fare i " fenomeni ":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ne ho visti parecchi fare gli "sburoni " in giro e poi piangere come bambini di 5 anni quando la " lei " li ha piantati ;)
e anke per il resto...non pensate di essere tanto piu' furbi di loro.....mi ricorda la storia d' un mio amico...per 3 anni , praticamente tutti i venerdi' lasciava la moglie a casa e usciva con noi a cazzeggiare e a inbonire...e molte volte riusciva anche!!!....un venerdi torno ' a casa moooolto prima .... :down::down::down: .... lei aveva fatto molta meno fatica di lui ..chiamava l'amante direttamente a casa :lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D

morale.... occio!!..e prima di rientrare a casa ...telefonate sempre :D:D:D
:ciao::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto