Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

utopico, :)

per adesso......

il calcio in Italia è un'arma di distrazione di massa,

e chi detiene la proprietà delle squadre non sono uomini di sport ma uomini di potere,

stanno in tribuna per avere i contatti giusti con i politici locali e nazionali per avere una vetrina dove allacciare rapporti per aumentare la propria influenza economica e politica.

L'evento sportivo è una scusa.

Poi dopo il 2010 forse dalle ceneri dello stato massonico-papale-mafioso può nascere anche una società calcistica del modello del Barcellona.

prima dobbiamo vedere i minimi per pensare a nuovi massimi:D
ma il barcellona non è pieno di debiti?
non lo so perchè mi intendo poco ma mi sembrava di aver sentito così

io credo che, senza voler mancare di rispetto a nessuno, vi fate solo delle illusioni: le cose non cambieranno finchè non cambieranno le persone! Tutti si lamentano di ciò che succede, ma invece di mettersi a tavolino a discutere di come cercare e fare per cambiare le cose tutti e tutte non sanno altro che riempirsi la bocca di di sport e veline. se tutti dedicassero, non dico tanto, ma un 10% del tempo che passano a chiacchierare di sciocchezze, allora si che le cose cambierebbero. Per noi e per le generazioni future! Invece.................

ma il barcellona non è pieno di debiti?
non lo so perchè mi intendo poco ma mi sembrava di aver sentito così

Qualche debito lo hanno anche loro, però spesso in champions schierano 8 giocatori su 11 provenienti dalla "cantera" il loro settore giovanile. Cosa impensabile per una società italiana, basta vedere l'Inter ieri sera che schierava un solo italiano... che sarebbe Balotelli.... e mi astengo da commenti. :censored:

speriamo di vivere abbastanza per vederle queste ceneri.

Spatuzza negli anni '70 era un piciotto, mister B un giovane imprenditore iscritto alla massoneria,

negli anni '80 Spatuzza fa carriera e diventa un assassino, mister B monopolizza l'etere, c'era mamma dc che contollava,

negli anni '90 Spatuzza è costretto a diventare stragista per convincere mister B a utilizzare l'etere e per difendere entrambi dopo la morte della mamma dc, mister B fa buon viso a cattivo gioco e controvoglia fonda Forza Italia,

nel 2010 Spatuzza tradisce mister B,sono finiti i soldi per appalti Mister B fa rientrare i capitale in Italia ma è tardi, mancano i referenti in usa,ormai quelli che chiedevano e davano protezione sono morti, o sono senatori, o in pensione, Mister B è solo e prepara il suo ritiro nella dacia del suo amico Putin.:D

ne avevamo parlato a fine novembre ,
mi pare che il mercato non abbia smentito , perciò continuiamo a seguirla

Ok, dovrei aver capito cosa hai in mente...Diciamo che io mi aspetto un trimestrale più corto rispetto agli ultimi 2 e con discesa fino ai 17000-18000 max (simile a quello di giugno-agosto 2007), te invece lo ipotizzi della solita lunghezza con ritorno sui minimi per marzo-aprile. Direi che abbiamo views molto simili, ma nella tua c'è un mensile fortemente ribassista in più...Per la mia conta, occorre questo tracy+1 finisca sotto il minimo del 27...vediamo che decidono di fare
ciao

Spatuzza negli anni '70 era un piciotto, mister B un giovane imprenditore iscritto alla massoneria,

negli anni '80 Spatuzza fa carriera e diventa un assassino, mister B monopolizza l'etere, c'era mamma dc che contollava,

negli anni '90 Spatuzza è costretto a diventare stragista per convincere mister B a utilizzare l'etere e per difendere entrambi dopo la morte della mamma dc, mister B fa buon viso a cattivo gioco e controvoglia fonda Forza Italia,

nel 2010 Spatuzza tradisce mister B,sono finiti i soldi per appalti Mister B fa rientrare i capitale in Italia ma è tardi, mancano i referenti in usa,ormai quelli che chiedevano e davano protezione sono morti, o sono senatori, o in pensione, Mister B è solo e prepara il suo ritiro nella dacia del suo amico Putin.:D

Negli anni 70 tutti quelli che contavano erano iscritti alla massoneria,negli anni 80 mister b rompe le uova nel paniere alla rai azienda in cui i politici mafiosi e non sistemavano e sistemano ancora i loro pupilli,negli anni 90 dopo l'ascesa di mister b in politica incominciano i suoi guai giudiziari sarà stato un caso? nel 2010 il governo di mister b stà facendo il culo alla mafia :D al momento i soli che si sono ritirati nelle loro dacie :D sono Prodi,Veltroni e ultimo Marrizzo sarà un caso? :D

Mah... non mollano niente. Sp500fut di nuovo a 1100. Per adesso non c'è volonta alcuna di scendere (hanno fatto schiantare l'euro e il petrolio, e invece siam sempre lì). è stato appena prolungato il piano tarp fino a ott2010... per me si continuerà a salire fino a sett 2010, target 1200. Poi vedranno se abortire o meno.
Sarebbe fisiologico un ritracciamento in gen-feb fino a 1040 almeno...

1260441582pchan1.jpg

oltre a perdere del grano
perchè troppo avido di danaro...

m'è toccato bannare un utente
perchè continuava a fare il demente...

ditemi voi se a pochi giorni dal Natale
uno deve esser triste e stare male...

qui non sale foglia
che
il Treno non voglia...

siamo arrivati al capolinea
il grande crollo s'avvicina...

probabilmente un altro principe si dovrà qaccare sotto
per fare da apripista al tanto atteso grande botto...

allora restiamo dietro belli in scia
poi in retta mandiamo e voliamo via...

...... nel 2010 il governo di mister b stà facendo il culo alla mafia ..........

li conosce bene quelli non scherzano il culo lo fanno a lui , forse pensava
di non pagare il conto , chissà quale sarà stata la promessa fatta da berlusconi e non mantenuta.
Non vorrei essere nei suoi panni secondo me rischia parecchio , la lettura che si fà dalle nostri parti è che quello di spatuzza sia un avvertimento prima di passare alle vie di fatto.

L'unico STILE reale in Italia negli ultimi 20 anni è quello Milan. Lo dico da non-milanista.

La juve in Italia rubava scudetti per anni (chiunque tifi per una squadra "piccola" lo sa) e in europa ha vinto pochissimo in relazione alle coppecampioni disputate. Negli ultimi anni uscita la dirigenza ladra (processualmente dimostrata) la nuova è carismaticamente inesistente (chi è Secco??? e Blanc?? e il piccolo Elkan che se non fossero lì di famiglia sarei curioso di vedere se si sarebbe affermato nella vita.... così come parla in italiano)....l'Avvocato e Boniperti erano altra pasta...

L'Inter....con tutti i soldi che ha buttato in 20 anni non ha vinto praticamente nulla....sta pagando un tecnico 12 cucuzzoni e fin adesso ha fatto meno risultati del Mancio....con un organico allucinante da quanto è forte.....

L'unica società con stile è senza dubbio il Milan, la più vincente in Italia, in Europa, nel Mondo (come direbbe berlusca)......con giocarori stracotti trova sempre il modo di stare a galla....e quest'anno chi avrebbe scommesso sul 2° posto attuale???

Io la penso così...

Users who are viewing this thread

Back
Alto