Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

Mah... non mollano niente. Sp500fut di nuovo a 1100. Per adesso non c'è volonta alcuna di scendere (hanno fatto schiantare l'euro e il petrolio, e invece siam sempre lì). è stato appena prolungato il piano tarp fino a ott2010... per me si continuerà a salire fino a sett 2010, target 1200. Poi vedranno se abortire o meno.
Sarebbe fisiologico un ritracciamento in gen-feb fino a 1040 almeno...

1260441582pchan1.jpg

oltre a perdere del grano
perchè troppo avido di danaro...

m'è toccato bannare un utente
perchè continuava a fare il demente...

ditemi voi se a pochi giorni dal Natale
uno deve esser triste e stare male...

qui non sale foglia
che
il Treno non voglia...

siamo arrivati al capolinea
il grande crollo s'avvicina...

probabilmente un altro principe si dovrà qaccare sotto
per fare da apripista al tanto atteso grande botto...

allora restiamo dietro belli in scia
poi in retta mandiamo e voliamo via...

...... nel 2010 il governo di mister b stà facendo il culo alla mafia ..........

li conosce bene quelli non scherzano il culo lo fanno a lui , forse pensava
di non pagare il conto , chissà quale sarà stata la promessa fatta da berlusconi e non mantenuta.
Non vorrei essere nei suoi panni secondo me rischia parecchio , la lettura che si fà dalle nostri parti è che quello di spatuzza sia un avvertimento prima di passare alle vie di fatto.

L'unico STILE reale in Italia negli ultimi 20 anni è quello Milan. Lo dico da non-milanista.

La juve in Italia rubava scudetti per anni (chiunque tifi per una squadra "piccola" lo sa) e in europa ha vinto pochissimo in relazione alle coppecampioni disputate. Negli ultimi anni uscita la dirigenza ladra (processualmente dimostrata) la nuova è carismaticamente inesistente (chi è Secco??? e Blanc?? e il piccolo Elkan che se non fossero lì di famiglia sarei curioso di vedere se si sarebbe affermato nella vita.... così come parla in italiano)....l'Avvocato e Boniperti erano altra pasta...

L'Inter....con tutti i soldi che ha buttato in 20 anni non ha vinto praticamente nulla....sta pagando un tecnico 12 cucuzzoni e fin adesso ha fatto meno risultati del Mancio....con un organico allucinante da quanto è forte.....

L'unica società con stile è senza dubbio il Milan, la più vincente in Italia, in Europa, nel Mondo (come direbbe berlusca)......con giocarori stracotti trova sempre il modo di stare a galla....e quest'anno chi avrebbe scommesso sul 2° posto attuale???

Io la penso così...

li conosce bene quelli non scherzano il culo lo fanno a lui , forse pensava
di non pagare il conto , chissà quale sarà stata la promessa fatta da berlusconi e non mantenuta.
Non vorrei essere nei suoi panni secondo me rischia parecchio , la lettura che si fà dalle nostri parti è che quello di spatuzza sia un avvertimento prima di passare alle vie di fatto.

:D

Gli manca solo di cambiare identità e ritirarsi in sudamerica...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto