Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

sì, dal 27nov i max sono decrescenti e poco fa la sequenza è stata interrotta con un max superiore a quello precedente, il dax ha seguito con nuovo max mentre il ftse no...
il ns indice si è rivelato molto disciplinato ultimamente, adesso o segue al rialzo rompendo almeno i 22863pts oppure si sta preparando un forte calo...
monitorare i max dl ftse

il bello della borsa e dela vita................tutte le cose si possono vedere
da angolazioni diverse.............

per me che ho creduto nella fine della correzione il 3 di novembre
il ftsemib è l unico indice che non si è comportato disciplinatamente
infatti è l unico che non solo non ha fatto nuovi max ma è anche l unico che ha fatto un minimo maggiore il 27.............
:D

il bello della borsa e dela vita................tutte le cose si possono vedere
da angolazioni diverse.............

per me che ho creduto nella fine della correzione il 3 di novembre
il ftsemib è l unico indice che non si è comportato disciplinatamente
infatti è l unico che non solo non ha fatto nuovi max ma è anche l unico che ha fatto un minimo maggiore il 27.............
:D
:up::up::up::up::up:
secondo me che seguo il dax siamo nel 2° mensile (iniziato il 9/12)del 3° intermedio

intanto
il primo ostacolo a 22890 superato
il prossimo a 23053.............

ieri su ucg ho segnalato piccola div pos su obv.........che si aggiunge a quelle su rsi.........

vedem

Ultima modifica:
Pare proprio che gli americani abbiano fatto i furbetti anticipando la ripartenza del tracy...al momento non cambia niente!!Come detto mi aspetto 1-2 giorni up e poi di nuovo giù. Domani potrei decidere di incrementare lo short di medio se mostrano segni di debolezza...

Che dire...il rialzo era atteso, questa forza anche no!!In ogni caso immaginavo che non avrebbero mollato l'osso tanto facilmente...
Come detto ieri, oggi valuterò un possibile incremento short ma c'è stato un cross sul macd che avrei preferito non ci fosse...adesso mi tocca vedere che fanno gli americani!!Una cosa è certa...per il ribasso il tempo stringe per cui se da domani non iniziamo a scendere, potrebbe esserci qualche problema con la mia conta (che prevede un minimo sotto 21300 entro 9-10 giorni di borsa)...
Purple te che dici?

Che dire...il rialzo era atteso, questa forza anche no!!In ogni caso immaginavo che non avrebbero mollato l'osso tanto facilmente...
Come detto ieri, oggi valuterò un possibile incremento short ma c'è stato un cross sul macd che avrei preferito non ci fosse...adesso mi tocca vedere che fanno gli americani!!Una cosa è certa...per il ribasso il tempo stringe per cui se da domani non iniziamo a scendere, potrebbe esserci qualche problema con la mia conta (che prevede un minimo sotto 21300 entro 9-10 giorni di borsa)...
Purple te che dici?
i max da monitorare sono stati rotti, si sale...
prox ostacolo i 23058pts, si cala solo sotto il minimo di ieri per un 20gg al ritmo 9gg+7gg+6/7gg altrimenti bisogna ricontrollare il conteggio...

Purple te che dici?
Solitamente si shorta quando gli oscillatori son messi come dentro i cerchi , shortare cosi da qua secondo me è come darsi la zappa sui piedi.
:cool:

Allegati

• IMG_405.gif
    IMG_405.gif
    51,9 KB · Visite: 138

Users who are viewing this thread

Back
Alto