Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

nell'AC un minimo è un minimo, non si considera la chiusura e quindi o la conta è giusta oppure è sbagliata...
il 20gg, che corrispondono ai tuoi 3tracy, sembra la regola all'interno del t+3 con una parentesi di un t+2 regolare in 4tempi, negli ultimi t+3 è stato così, quindi dopo questo 30/32gg si dovrebbe riprende con il 20gg

Ok grazie...!!Penso che valuterò il 15/01 (se non prima) quale ipotesi seguire in base a quello che mi diranno i miei indicatori. Cmq preferirei che andassero sotto il min del 27/11...così sarei a posto con la view e il mio portafoglio ne sarebbe lieto :D! Non resta che aspettare...
Ciao

Un saluto ai pochi sopravissuti di questo 3d, e anche al miti co TRENO!
A tutti, e in particolare agli shorter, FELICE ANNO NUOVO!!!

CorvoTorvo

Chi tro...mba a Capodanno tro...mba tutto l'anno

Data l'età e la scarsa disponibilità di materia prima mi sono riadattato e ho shortato. Chissà?

Buon anno a tutti

tra una sciata e una sauna, trovo il tempo per augurare, ai partecipanti del forum ma soprattutto ai lettori di questo 3d del sempre stimato treno, un felice 2010.

sarà un anno eccitante............

I miei migliori auguri di buon anno a tutti :)
Ipotesi per iprossimi 3/4 :rolleyes:

Allegati

• DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    37,9 KB · Visite: 237
Sono passato giusto un attimo per augurare a tutti quanti un sereno 2010, ricco di gain, donne e salute...!!!

Chissà se nel 2010 ternerà di moda il...........rosso!!

:ciao:

……..Del 2010 si potrebbe dir tutto, ma “buono” parrebbe proprio un azzardo!

E pensar che tutti, invece, in questo periodo, si sprecano in “buon anno” gratuiti e a
Iosa………..

……..Non aspettatevi, sui mercati finanziari, un 2010 nella “norma”. Anche
perché: quale potrebbe esser considerata, ormai, la norma sui mercati?…

…..Preparatevi: il 2010 sarà probabilmente disseminato di trappole……..s’annuncia forse un agosto di quelli…

……Se non volete uscir del tutto sconfitti dal 2010, comportatevi sui mercati
da veri sovversivi: non rispettate le regole “altrui”.

inferno​

Users who are viewing this thread

Back
Alto