Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

ciao stop

il problema dei cicli è quello che se ti accorgi di avere cannato ci hai lasciato le mutande o quasi.

non succederà mai a chi opera con sistemi che misurano il trend tipo ronzy e robin.

ma i cicli sono di moda e capita spesso che ti lasciano a piedi perchè bucano.

Sinceramente non penso sia colpa dei cicli, ma mia!!Sono io che stavolta ho sbagliato a leggerli, tutto qua...a Ziga non è mica successo :lol::lol: (e mi aveva anche avvertito)!!Mi sono fidato del nostro indice, quando gli altri raccontavano una storia diversa, primo tra tutti il DJ...
Sto imparando a tradare i trimestri e per quelli l'AC è lo strumento che ritengo migliore!!Ma come vedi devo ancora migliorare...però rimangono delle questioni aperte di AC che non dipendono da me e che mi piacerebbe chiarire!!Sta sicuro che lo farò...;)
Ciao

Sinceramente non penso sia colpa dei cicli, ma mia!!Sono io che stavolta ho sbagliato a leggerli, tutto qua...a Ziga non è mica successo :lol::lol: (con tutto rispetto per tutti gli altri esperti di AC)!!Mi sono fidato del nostro indice, quando gli altri raccontavano una storia diversa, primo tra tutti il DJ...
Sto imparando a tradare i trimestri e per quelli l'AC è lo strumento che ritengo migliore!!Ma come vedi devo ancora migliorare...però rimangono delle questioni aperte di AC che non dipendono da me e che mi piacerebbe chiarire!!Sta sicuro che lo farò...;)
Ciao

ziga se lo è costruito su misura un sistema che misura i cicli, mica è stupido.

chiediti perchè chi opera sui cicli usa poco il future e molto le opzioni e chi usa fut. spesso si copre con opzioni.

2 mostri sacri come ciampa e cloude hanno spesso visione differente sui cicli, perchè????

se hai 2 min guarda questo video.
http://www.investireoggi.it/forum/per-chi-vuole-perdere-2-minuti-e-30-secondi-di-tempo-vt48603.html

i cicli aiutano ma secondo me sono insufficienti per operare, troppo aleatori.

Eh ma ne succedono altre..:D

Vedi oggi se tirano la catena, il mio sistema difficilmene uscirà bene, facilmente sullo stop a 510, che va sempre bene rispetto all'ingresso. Ma può risultare difficile per molti da digerire

:up:

se il mercato va laterale io so che tu puoi prenderti 10 stop di fila ma quando partirà il movimento tu sarai già a cavallo del trend e il loss lo recuperi in poco tempo.

short day e candelone nero che si sta profilando per oggi, tipico di trend ribassista, adesso è da valutare se il ribasso prosegue a formare addirittura una barra outside oppure ci sarà un recupero che eviterà la long black candle, il dax è più vicino all'ipotesi di barra outside in formazione

short day e candelone nero che si sta profilando per oggi, tipico di trend ribassista, adesso è da valutare se il ribasso prosegue a formare addirittura una barra outside oppure ci sarà un recupero che eviterà la long black candle, il dax è più vicino all'ipotesi di barra outside in formazione

??? Scusa? Per me hanno chiuso il GAP, giusto per non lasciare nulla dietro. Chiudiamo sui 24K stasera

??? Scusa? Per me hanno chiuso il GAP, giusto per non lasciare nulla dietro. Chiudiamo sui 24K stasera
Comunque solo per chiarire......di gap aperti dietro ce ne sono una marea.

Allegati

• finance_chart.png
    finance_chart.png
    31 KB · Visite: 181
ciao guillermo, quello e' vero.... anche sui 15000 circa se non sbaglio....
pero' se non ricordo male ce ne e' anche uno sui 29000....

...ottimo, se leggi meglio quello che ho scritto ho dato 2 scenari,
... il minimo delle h14,50 è stato stoppato perfettamente dalla TLria che parte dal min del 18/12 e se scende sotto aumentano le probabilità di andare a 23450pts indice...

Users who are viewing this thread

Back
Alto