Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

A lvl di logica ciclica infatti non dovrebbe essere cosi,pero tutti gli altri futures invece hanno quella direzione cosi come l ha scritta Carlo, per cui la conta l ho passata nello stesso modo anche sull spmib, Anche perche se prendo solo il mensile su candele Day si vede che la chiusura del 9/12 cade sulla trend tirata dal 3/11 (la trend sui close ;)),per cui il mensile puo essere finito li con una anomalia settimanale.
P.S.
Ti ho risposto cosi mi dai modo di specificare una cosa, ho detto che non scriverò piu nulla di analisi di borsa su nessun Blog o forum , non ho detto che non chiacchererò volentieri quando ne ho il tempo.
Non Farò Piu solo analisi che son sempre quelle che generano contrasti , invidie e tutto cio che poi porta sempre alla solita cosa, insultare chi scrive.
Ciao Leonardo:ciao:[/QUOTE

spero che tu ripensi alla tua posizione....sei valore aggiunto del forum.....detto da uno che ti ha seguito solo quando non doveva(a novembre prima che chiudessi posizione short e aprissi long) e che é ancora incastrato. Con tanta stima
:up:

Colpa mia se di quello che dice equi non si capisce una mazza! :p

te lo riassumo, ma lo ha scritto ieri sera tardi e lo trovi qui 2 pag indietro.
Per lui lo storno era finito ieri, risalita di max un paio di gg. (quindi capisco io oggi e domani) e poi giù a chiudere il mensile (II) dell'intermedio partito il 3 novembre. Lui ha target sui 1100/1100.

Se salgono anche domani sarebbe una cinquantina di punti di sp500 da fare entro la prox settimana. Io ero short dalla scorsa settimana circa da 23800/24000 e ho chiuso oggi.

Mi viene il solletico alle mani a pensare una tradata così che visti i rialzi forzati dell'ultimo mesetto ci starebbero tutti.

te lo riassumo, ma lo ha scritto ieri sera tardi e lo trovi qui 2 pag indietro.
Per lui lo storno era finito ieri, risalita di max un paio di gg. (quindi capisco io oggi e domani) e poi giù a chiudere il mensile (II) dell'intermedio partito il 3 novembre. Lui ha target sui 1100/1100.

Se salgono anche domani sarebbe una cinquantina di punti di sp500 da fare entro la prox settimana. Io ero short dalla scorsa settimana circa da 23800/24000 e ho chiuso oggi.

Mi viene il solletico alle mani a pensare una tradata così che visti i rialzi forzati dell'ultimo mesetto ci starebbero tutti.

Sì avevo letto la sua bella analisi.. Ovviamente scherzavo :)
Ancora presto credo per lo short... Alcuni giorni ancora di rialzo ora vogliono i 1160 secondo me, li forse si storna a 1130 poi vediamo

Sì avevo letto la sua bella analisi.. Ovviamente scherzavo :)
Ancora presto credo per lo short... Alcuni giorni ancora di rialzo ora vogliono i 1160 secondo me, li forse si storna a 1130 poi vediamo

1162
com scrissi a luglio...................ma qui se non parli di short non ti ascoltano!!!!!!!!!!!!!:D:)

ekko il solito grafico del long

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto