Indici Italia 7 chili in 7 giorni ...................

1162
com scrissi a luglio...................ma qui se non parli di short non ti ascoltano!!!!!!!!!!!!!:D:)

ekko il solito grafico del long

Freesurfer a parte le caxxate dei mercati, passando a cose serie...
Piacerebbe anche a me imparare a pescare. Mi porteresti fuori una volta per spiegarmi un due cose? Gratis ovviamente :)
Penso che la soddisfazione di mangirsi un pesce pescato da soli, alla griglia, vicino al mare... Sia paragonabile a un gain del 10% in mezza giornata :)

Piacerebbe anche a me imparare a pescare. Mi porteresti fuori una volta per spiegarmi un due cose? Gratis ovviamente :)
Penso che la soddisfazione di mangirsi un pesce pescato da soli, alla griglia, vicino al mare... Sia paragonabile a un gain del 10% in mezza giornata :)

no problem
quando vuoi!!!

questo al forno con le patate ..........la sera stessa
era una meraviglia di sapori.............diciamo un + 30% in un pomeriggio!!!:D

p.s.
per non farmi riconoscere dalla capitaneria di porto e dai guardia pesca ho dovuto cancellare il viso!!!!!!:D

Ultima modifica:
no problem
quando vuoi!!!

questo al forno con le patate ..........la sera stessa
era una meraviglia di sapori.............diciamo un + 30% in un pomeriggio!!!:D

p.s.
per non farmi riconoscere dalla capitaneria di porto e dai guardia pesca ho dovuto cancellare il viso!!!!!!:D

Chissà quanti mesi sono che ti stanno cercando!!
Cancella anche lo sfondo, potrebbero riconoscere il paesaggio, prima o poi ti prendono :D

equi

tornando scherzosi (io sono serio solo quando parlo di pesca)

come li interpreti i volumi alti su sp500 ?

Ultima modifica:
equi

tornando scherzosi (io sono serio solo quando parlo di pesca)

come li interpreti i volumi alti su sp500 ?

Entrate short su classico ritorno per pull-back.Non dovrebbe essere niente di trascendentale,diciamo un 10-13% di correzione totale fino a marzo (che dovrebbe essere concentrata nella parte finale),quindi non si scende sotto i 1000,salvo sorprese in corso d'opera.D'altronde con un annuale così forte non credo diano la possibilità di entrare a prezzi molto allettanti,invece una correzione molto più profonda (20-25%) me la aspetto dalla fine di quest'anno-inizio anno prossimo.Per ora questa è la mia linea guida passibile di revisione.

Entrate short su classico ritorno per pull-back.Non dovrebbe essere niente di trascendentale,diciamo un 10-13% di correzione totale fino a marzo (che dovrebbe essere concentrata nella parte finale),quindi non si scende sotto i 1000,salvo sorprese in corso d'opera.D'altronde con un annuale così forte non credo diano la possibilità di entrare a prezzi molto allettanti,invece una correzione molto più profonda (20-25%) me la aspetto dalla fine di quest'anno-inizio anno prossimo.Per ora questa è la mia linea guida passibile di revisione.

quota 21.000/21500 x intenderci??

Users who are viewing this thread

Back
Alto