Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia7 chili in 7 giorni ...................
Prendendo per valido lo scenario ieri pronosticato che si è poi avverato sono in procinto di aprire una posizione long da portare massimo a venerdi' di questa settimana
ch il 1°8h del nuovo t-1 alle h13,30, un 2h al rialzo lo confermerebbe...
sul 1°2gg non vi sono vincoli mentre il 2°2gg è ribassista se la mia conta è corretta...
da monitorare la ch del 4h del nuovo giornaliero appena partito che si colloca guarda caso intorno alle h17,30
sul 1°2gg non vi sono vincoli mentre il 2°2gg è ribassista se la mia conta è corretta...
da monitorare la ch del 4h del nuovo giornaliero appena partito che si colloca guarda caso intorno alle h17,30
nuovo minimo e quindi non ho la conferma dell'inizio del nuovo 8h, ma se la prima lettura è corretta la strada è già tracciata con ch del 4h del 2°8h a fine seduta sui mini della stessa...
naturalmente la ch del giornaliero potrebbe essere quella fatta poco fa, ma al momento è secondaria...
avrei una grandissima voglia di andare a PUT-tane.
Ma siccome c'è crisi magari tra un pochino, che so, un'oretta mi fanno lo sconto di fine giornata. Allora magari vado, spurgo le condense e mi metto rilassato.
...l'sp500 intorno alle h16,00 ha ch del 6h poi ribasso fino alla chiusura naturale del 2°8h intorno alle h17,45, salvo troncature o allunghi naturalmente...