80 punti sicuri al giorno senza stoploss

per te se fosse stata una bufala cosa sarebbe cambiato in fin dei conti caro BAFFONE :D tanto non ci avresti messo i soldi tuoi.
io non faccio intradaytrading e non indovino dove andrà
faccio statistica applicata al fib prendo 80 punti e basta

pensaci ......buon pranzo

permettimi di dubitare, dall'inizio del topic hai detto tutto e il suo contrario, la statistica è un'altra cosa

e si lo pubblico gratis su un forum ....hiihhiihihiiiiii

che ridere se lo pubblicassi a gratis .....I MM andrebbero sotto e poi cambierebbero strategia di MM....quindi lascia stare continua a fare le tue 4 operazioni al mese che vai bene cosi' .e anche loro vanno bene cosi' .
mai cercare di rompere un sistema ben radicato nella società e nei forum.
e poi i miei segnali mica sono quelli del falco da 100 mila euri i miei sono da miseri 80 punti ....ihhihiiiiii tutti i santi giorni
quindi quanto potrei chiedere di commissione pochissimo e quindi non mi conviene ...pubblicare nulla
ciao e aribuonpranzo

hai aperto tu questo topic, te lo sei già scordato? :lol::lol::lol:

Ciao Soso,
mi dispiace che ti abbiano fatto girare "las pelotas" e che vuoi lasciare prima ancora di cominciare.
Mi verrebbe da dirti : non ti curar di loro ma passa e vai...
Ho riletto tutti i tuoi post e riflettuto con piu calma (e su dei grafici ad-hoc) sugli indizi che ci hai dato e sono convinto che la tua idea del profitto piccolo ma sicuro sia una ottima idea.
Io sto su questo forum a caccia di idee per cercare di realizzare dei TS completamente automatici e credo che il tuo metodo potrebbe essere alla base di un bella "macchinetta" senza pilota.
Continuerò quindi a ripensare a quello che hai scritto per cercare di ricavarci qualcosa.
Certo, se tu potessi mostrarci almeno un po' di operatività, per me sarebbe piu' facile.
In ogni caso rispetterei la promessa che ti ho fatto di non divulgare alcunché di quello che eventualmente potrei imparare.
In ogno caso capisco e rispetto la tua eventuale decisione di mollare il 3D.

P.S. - Prima di lasciarci, mi potresti almeno dire come saresti entrato sul mercato nell' ultima seduta del 20 febbraio, long o short ?

la cosa + logica da fare la mattina (il soggetto dice di chiudere la giornata prima delle 13)....e' rigiocare il trend della mattina precedente...l'evidenza statistica direbbe cosi'

la cosa + logica da fare la mattina (il soggetto dice di chiudere la giornata prima delle 13)....e' rigiocare il trend della mattina precedente...l'evidenza statistica direbbe cosi'

il problema quando giochi con pochi punti intraday e non usi lo stop loss è che rischi in una giornata di beccarti un loss che abbisogna di 4/5 sedute per essere recuperato

Users who are viewing this thread

Back
Alto