80 punti sicuri al giorno senza stoploss

cmq soso non ho dubbi che il tuo sistema funzioni :)
però credo che in giornate tipo il 12 di questo mese pure lui prenda uno stop se funziona e lavora come mi sono "immaginato" leggendo i tuoi post
a meno che non mi sfugga qualche regola operativa mi baso sul fatto che hai detto 1 operazione secca

Da questo invece desumo che tu i 2 livelli entry del giorno seguente non li calcoli prendendo come lui la close ma .... quindi aspetti il giorno successivo per calcolarli, il tuo sistema lavora tutti i giorni o in caso di basso range no?

ma scusa il 12 di febbraio il fib ha fatto da 20485 a 21070 quindi come fai a non operare su una candela di 600 punti:D ha fatto i suoi 80punti giornata stupenda un amante del rischio avrebbe fatto un sacco di soldi in piu',ma la statistica è statistica devi puntare a 80 e basta....

ma possibile che siete cosi' interessati a 80 punti????
se è cosi' mi dovete pagare :-), visto che vengo pure screditato ta tanti e preso a male parole su un altro 3D forse perche' i luminari del forum si sentono offesi .....che un incompetente abbia la formula vincente per prelevare soldi dal FIB
io pensavo che voi facevate molto di piu'........

Ultima modifica:
io non ti ho screditato e di punti me ne basterebbero 60....
sapete quanto guadagna oggi un lavoratore interinale che si fa il mazzo?
molto meno dei 276 "euri" puliti che si potrebbero fare con 80 punti di fib...

:D:D:D
grazie dell 'ascolto chi ha voluto ..ascoltare .... ora l'amministratore puo' anche cancellare la miaiscrizione e chiudere il 3D buonafortuna :D:D:D da quello che ho capito ve ne serve molta....e continuate a fare i Vostri CFD leva X/ X% cosi' vi continuano a spennare per bene .auguri hahaahahahahahahah

mitico!!! ti ritiri prima di iniziare, la storia si ripete :D

no non mi ritiro :D. è che non avete biogno di me per fare soldi
siete gia' troppo bravi.e pieni di Voi (alcuni).tu vai anche a sciare con i soldi dei trade ....:D
ovvio che 80 punti al giorno sicuri tutti i santi giorni sono pochi per te ...ihhihiih la gente apprezza le fortune solo dopo che le perde...
ciao ,ma continuero' a suguirvi non ti preoccupare ...hahahahaha

certo che vado a sciare con i guadagni dei trade e ti dirò di più non faccio intraday perchè è il miglior modo per perdere soldi (tu che fai papertrading lo saprai sicuramente :D ), faccio 2/4 operazioni al mese della durata di 1/3 giorni.

avevo il sospetto che il tuo metodo fosse una bufala ma ero pronto a ricredermi, ora ti ritiri quindi sento puzza di bufala :D

no non mi ritiro :D. è che non avete biogno di me per fare soldi
siete gia' troppo bravi.e pieni di Voi (alcuni).tu vai anche a sciare con i soldi dei trade ....:D
ovvio che 80 punti al giorno sicuri tutti i santi giorni sono pochi per te ...ihhihiih la gente apprezza le fortune solo dopo che le perde...
ciao ,ma continuero' a suguirvi non ti preoccupare ...hahahahaha

Carissimo soso,
Ho letto i tuoi messaggi , aspettiamo lunedì e se sarai cortese di farci vedere come batti il mercato ....io di solito faccio operazioni piccole x tirare su due soldi a fine anno .
Vediamo cosa ci proponi .....se vorrai pubblicare .
Buona domenica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto