80 punti sicuri al giorno senza stoploss

:)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    36,4 KB · Visite: 361
Pero', ripensandoci, esiste un'altra soluzione ...
Se una posizione va sotto di 81, apro una seconda posizione opposta.
E cosi via per multipli di 81.
In questo caso flatterei continuamente la posizione in perdita e mi rimarrebbe il gain molto alto sulla somma delle posizioni opposte a quella perdente.

secondo me sei fuori strada lui (o lei) ha detto una operazione secca ... io credo che darà 2 livelli:

SH e LG con i relativi stop il take è di 80 sempre

Un sistema di trading buono è quello di xinian devo dire che ...

a quale sistema di xinian ti riferisci? al vecchio o al nuovo?

quello nuovo ha entry point più ravvicinate del vecchio

Non lo so quello che xinian70 posta tutte le mattine o sere del ftmib .è il vecchio o il nuovo?

il sistema è sempre lo stesso solo che da qualche tempo ha cambiato i parametri di calcolo quindi gli ingressi LG e SH e i relativi take sono cambiati rispetto al passato.

pensavo te ne fossi accorto quindi ti chiedevo se ti riferivi al suo vecchio algoritmo di calcolo o al nuovo

cmq soso non ho dubbi che il tuo sistema funzioni :)
però credo che in giornate tipo il 12 di questo mese pure lui prenda uno stop se funziona e lavora come mi sono "immaginato" leggendo i tuoi post
a meno che non mi sfugga qualche regola operativa mi baso sul fatto che hai detto 1 operazione secca

Un sistema di trading buono è quello di xinian devo dire che i valori sono quasi perfetti considerando che li calcola la sera prima. È ottimo
Solo che non lavora tutti i giorni oppure entra il segnale e poi torna dalla parte opposta

Da questo invece desumo che tu i 2 livelli entry del giorno seguente non li calcoli prendendo come lui la close ma .... quindi aspetti il giorno successivo per calcolarli, il tuo sistema lavora tutti i giorni o in caso di basso range no?

Ultima modifica:

in genere la maggior parte di coloro che postano segnali operativi lo fanno solo su carta su questo concordo ;)

quelli che si fanno pagare fanno su carta al 100%

tra quelli che postano aggratis magari qualcuno non usa la carta

magari soso rientra tra quest ultima categoria? chissà

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto