FTSE Mib Futures .

buongiorno lorsignori

anche io in ritardo causa ricerca nei cassetti di un documento che infine non ho trovato , ma in compenso ho trovato un biglietto da 500.000 lire sepolto
dal dimenticatoio del tempo.

dove me lo infilo ora sto biglietto ?

In una busta e lo spedisci ad un mio indirizzo :accordo::d:

Oppure lo metti sulla "baia"...se è FDS magari ci fai pure un gain sul nominale. (mi spetta la mediazione :cin:)

Buongiorno a tutti ,
sono nuovo e mi sono appena iscritto al corso " Come conquistare la donna amata " . Ci dovrebbe essere un Maestro dell'arte Amatoria senza eguali . Sono nella classe giusta ?

ma se tu sei qui, io allora dove cazzo sono finito ? :confused:
A me ste storie della relatività, spazio, tempo, si allunga, si accorcia, ti metti in un posto e ti trovi in quell'altro, mi causano confusione
Il tempo e lo spazio si allungano e si accorciano come elastici :maestro:. C'è un corso apposito gestito dal Proff Becchino , ma sono corsi notturni :d:

La festa del ribasso è già finita
Ammazza che sforzo
930 Proff ... 930 . Comunque è da poco che sono in classe ma mi sento di dire che ci sono molti lecchini , o potente maestro delle arti divinatorie delle borse mondiali . In più c'è un alunno , che stà dormendo in classe ( mi sembra si chiami Spaic ) , un altro che cerca di spacciare valute a me sconosciute ( e si fa chiamare Lupin ... nomen omen ) , un altro che gioca con gli elastici infastidendo i compagni ( er Becchino ) , poi c'è L'Armando che è fissato con i prostituti e c'è pure una ragazza molto carina che però ci fa impazzire a tutti . L'unico compagno degno di nota è il Larcio

930 Proff ... 930 . Comunque è da poco che sono in classe ma mi sento di dire che ci sono molti lecchini , o potente maestro delle arti divinatorie delle borse mondiali . In più c'è un alunno , che stà dormendo in classe ( mi sembra si chiami Spaic ) , un altro che cerca di spacciare valute a me sconosciute ( e si fa chiamare Lupin ... nomen omen ) , un altro che gioca con gli elastici infastidendo i compagni ( er Becchino ) , poi c'è L'Armando che è fissato con i prostituti e c'è pure una ragazza molto carina che però ci fa impazzire a tutti . L'unico compagno degno di nota è il Larcio

Si ci sarebbe un piccolo particolare
Quella ragazza carina che vi fa impazzire sarebbe la mia donna :D

Voi seguite le lezioni e non fatevi strane idee

Fitty è mia

:godo:

930 cosa? Si spieghi meglio se no si prende un bel 4

Come primo giorno non c’è male

Se sa le cose le dica se no taccia

Users who are viewing this thread

Back
Alto