FTSE Mib Futures .

Dentro ne ho anche di più ma credo che con i miei 43 anni sono il più giovane . Sarei anche stato il più bello se non ci fosse la bellezza abbacinante del nostro Maestro di trading e di vita . Che bell'uomo che è il Pauer :baci::godo:

Non x vantarmi ma ero un bel sgaloppino
Ora l’eta’ avanza inesorabile e sto peggiorando a vista d’occhio, ma quando ero giovane le portavo a casa con la carretta
Ora mi tocca pagare :d:

[QUOTE="Spike72, post: 1045844675, member: 32205"]Direi che se gli lasci la luce accesa, non ha bisogno di cercare gli occhiali e risparmi (almeno) una sedia :)
Oh, poi magari è il cane che desidera emozioni forti. :mbe: Fallo accoppiare :), secondo me, dormirebbe bene, dopo :cool: e noi shorteremmo Luxottica :daisy: con una certa tranquillità.
Anche overnight :)[/QUOTE]

L'ideale sarebbe avere quelle luci che ha Boiler che funzionano anche senza corrente. :rolleyes:

Direi di no per i lanci civili...
Gli altri militari con zaini armi baionette e cazzate varie meglio lasciarli perdere..

Altrimenti si fa la fine del colonnello..60 anni dopo 3000 lanci gambe incassate bacino fratturato..
A che la velocità di discesa cambia...

Passo - Passo - Passo :ciapet::prr:

aspettative.jpg

Zuccare deriva da una forma dialettale emiliana ma dovrebbe essere anche italiano . Vuole dire picchiare la testa . A 930 ha picchiato la testa ed è ridisceso facendo un altro minimo , anche se solo di un tick .

Beh non mi pare abbiano picchiato la testa a 930

Tra l’altro è in mezzo a min e max x ora

Livello che a me non diceva niente

Però boh

Users who are viewing this thread

Back
Alto