FTSE Mib Futures .

e' micidiale

ma con arsenio perde sempre glie conviene anda' da altra parte!

dopo er due a zero… mo er cappotto e siamo ancora in estate :d:

scimmia.gif

se uno mi chiede una cosa .....io rispondo facendogliela vedere

vuoi vedere un pò di ozioni del mio portafoglio ?

che ci vuole ...ctrl c e ctrl v

mica raccolgo l'indotto :D:D

Vedi l'allegato 526164

arsenio,

esempio prova short su diminuzione volatilita' su un livello su rottura media a 13 segretissima… sui max

fib torna su si copre…..

aspetta una fiammata in basso o in alto… molla quello in guadagno e spera nel rientro…

e niente

ma se volgiamo raccogliere indotti e elastici , allora ....... andiamo avanti con lo spirito goliardico del professore , autore di questo post didattico e copiato dai più grandi trader internazionali
e almeno mi faccio 4 sane risate , perchè powermind è troppo simpatico e dove le trova le cose che scrive lo sa solo lui.

Lo spirito goliardico non deve mai mancare

Non x vantarmi, ma non credo che i più grandi Trader internazionali possano insegnarmi più di quel tanto, anzi, si mettessero a copiarmi imparerebbero ad aumentare i profitti, eviterebbero patemi d’animo e stop loss

Anche i più grandi ogni tanto li vedi disperati dopo grandi Loss o operazioni avventate, stante il fatto che in questo campo non esistono grandi Trader internazionali ma buoni Trader o pessimi Trader, io mi ritengo bando alla modestia, nella categoria dei buoni Trader

Poi come sempre sarà il tempo a stabilire la validità di un meccanismo

Come vede ora mi sto esponendo a figure barbine, ma lo faccio consapevole delle mie qualità

Qui di goliardia c’è ben poco, io vedo solo uno che si espone chiaramente senza giri di parole

Il sistema andrà in Gain nettamente entro 4 mesi

Senza se e senza ma

Users who are viewing this thread

Back
Alto