FTSE Mib Futures .

Sarei tentato di levare la protezione sh a nq adesso

mi posti l'operazione intera ?

ossia cosa accidenti avete in portafoglio voialtri che levate le protezioni short ad un future long ?

che ne so + 4 future sett - 8 call nov ecc ( con stike e scadenza , così capisco )

per imparare ...... mi pare scriviate in turco

mi posti l'operazione intera ?

ossia cosa accidenti avete in portafoglio voialtri che levate le protezioni short ad un future long ?

che ne so + 4 future sett - 8 call nov ecc ( con stike e scadenza , così capisco )

per imparare ...... mi pare scriviate in turco

Aspetti che il mercato tiri l'elastico e raccogli durante il naturale riassorbimento..come raccogli? L'unico modo per me non stressante.. levando (in questo caso) lo short a protezione.

Infatti sono in spiaggia..

Hai un coinvolgimentomentale del tutto diverso...tu ci creda o no.:eplus:

Cervello_animata.gif

Aspetti che il mercato tiri l'elastico e raccogli durante il naturale riassorbimento..come raccogli? L'unico modo per me non stressante.. levando (in questo caso) lo short a protezione.

Infatti sono in spiaggia..

Hai un coinvolgimentomentale del tutto diverso...tu ci creda o no.:eplus:

Vedi l'allegato 526156

Se poi vedi che ti stanno facendo solo perdere tempo perché stanno raccogliendo indotto e vuoi fare il bagno..rimetti la protezione e magari guardi dopo 2/3 ore.

Una goduria.

va bhe ... non hai risposto . ce ci voleva a scrivere cosa hai in portafoglio ( nello specifico , opzioni ? future ? ..... ) che usi per "levare le protezioni ad un nasdaq corto"

cosa c'entra lassorbimento naturale , il coinvolgimento mentale o l'elastico ? mica hanno un isin queste cose

ti ho fatto domanda seria e tecnica e rispondi a casaccio ? ........ va bhè che un post da ciaparat e cazzari , ma che ci vuole a dare risposta tecnica a semplice domanda ?

fai domande a me e ti rispondo come si deve ..non con elastici o corde :D

va bhe ... non hai risposto . ce ci voleva a scrivere cosa hai in portafoglio ( nello specifico , opzioni ? future ? ..... ) che usi per "levare le protezioni ad un nasdaq corto"

cosa c'entra lassorbimento naturale , il coinvolgimento mentale o l'elastico ? mica hanno un isin queste cose

ti ho fatto domanda seria e tecnica e rispondi a casaccio ? ........ va bhè che un post da ciaparat e cazzari , ma che ci vuole a dare risposta tecnica a semplice domanda ?

In questo caso quando mi aspetto che rialzi levo lo short... ma devono velocizzare altrimenti nisba

Noi oggi abbiamo uno short elastico, elastico nel senso che dobbiamo mantenerlo x diversi giorni

Se fosse uno short corda sarebbe tirato e quindi da chiudere subito

Credo intenda questo il dottore :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto