misista.armando Forumer storico 19 Settembre 2019 #1.611 arseniolupin ha scritto: Si. Ma ci da una mano Clicca per allargare... tu daresti la mano a uno soprannominato er becchino???
arseniolupin ha scritto: Si. Ma ci da una mano Clicca per allargare... tu daresti la mano a uno soprannominato er becchino???
Roberto.M Forumer storico 19 Settembre 2019 #1.612 Roberto.M ha scritto: Secondo me se guardiamo il conto mi sa che me tocca darti le ciabatte per un turismo adeguato... Mia idea eh... Clicca per allargare... Flavio Briatore: "Il turismo delle ciabatte fa male all'Italia. Non capiamo che il lusso fa bene a tutti e ci culliamo sul nostro bel mare" - Il Fatto Quotidiano
Roberto.M ha scritto: Secondo me se guardiamo il conto mi sa che me tocca darti le ciabatte per un turismo adeguato... Mia idea eh... Clicca per allargare... Flavio Briatore: "Il turismo delle ciabatte fa male all'Italia. Non capiamo che il lusso fa bene a tutti e ci culliamo sul nostro bel mare" - Il Fatto Quotidiano
Roberto.M Forumer storico 19 Settembre 2019 #1.613 Mettiti a 90° smandrappato che ti contiamo le pezze ar kiulo...
Roberto.M Forumer storico 19 Settembre 2019 #1.614 Quando arriva il moderatore passiamo ai saluti definitivi...avvisarmi eh...
Tito Larcio Umile e devoto 19 Settembre 2019 #1.615 Mind ho letto che non pensa di fare il moderatore. Ci rifletta ancora
fantoccio tutto cambia 19 Settembre 2019 #1.616 Lady Black ha scritto: Non ci sarà bisogno di aspettare molto . Clicca per allargare... È lei?
Tito Larcio Umile e devoto 19 Settembre 2019 #1.617 fantoccio ha scritto: È lei? Clicca per allargare... Una specie di mistress. Preparate frustini e manette
fantoccio ha scritto: È lei? Clicca per allargare... Una specie di mistress. Preparate frustini e manette
misista.armando Forumer storico 19 Settembre 2019 #1.618 fantoccio ha scritto: È lei? Clicca per allargare... non so chi sia, ma che ben nvenga
fantoccio tutto cambia 19 Settembre 2019 #1.619 Tito Larcio ha scritto: Una specie di mistress. Preparate frustini e manette Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 19 Settembre 2019 #1.620 Lady Black ha scritto: Non ci sarà bisogno di aspettare molto . Clicca per allargare... qualsiasi azione é candidata a diventare abitudine e qualsiasi abitudine é meglio venga cestinata prima o poi... facciamo così...inizio domani a sparire così mi porto avanti... Ho già cancellato il link dal telefonino...
Lady Black ha scritto: Non ci sarà bisogno di aspettare molto . Clicca per allargare... qualsiasi azione é candidata a diventare abitudine e qualsiasi abitudine é meglio venga cestinata prima o poi... facciamo così...inizio domani a sparire così mi porto avanti... Ho già cancellato il link dal telefonino...