FTSE Mib Futures .

Non ci sarà bisogno di aspettare molto .

Lei è una mistress??

Senta, io dispongo di parecchio denaro fresco liquido contante, sono un bel treider

Non ho mai provato questa esperienza di sesso estremo, lei è disponibbile a fare il sadomasochismo?

Posso pagare cifre elevatissime

Mi faccia sapere sono stanco di scopare

:godo:

Andate a dormire ciarlatani, stasera sono all’aria come una biscia, ho ripreso a bere e secondo quei coglioni dei dottori non dovrei

Che si fottano insieme a voi

Ho scritto a Fitty via wuozzapp
Speriamo bene

0A964D49-6EB1-472F-902C-D9F9FDE4C6AD.jpeg

Ho scritto a Fitty via wuozzapp
Speriamo bene

Vedi l'allegato 529129

Ciao Boiler, si ho letto questa mattina il tuo msg su wapp.
Penso tu sia una persona simpatica, forse anche più sincera di altri ma insomma, ti muore la sorella e hai seri problemi di lavoro (e mi dispiace), ma se puoi usare il forum a tuo piacimento e per quanto permesso, come sfogo e distrazione, non saper mantenere certi limiti in privato con una persona che nemmeno conosci, è una invadenza che non ti concedo.

Fortunatamente il mio privato lo gestisco a mio piacimento e ti ho bloccato.
Sul forum invece non ho ancora letto nulla di grave e possiamo continuare a :godo:
Vedo però che stai facendo gli occhi dolci ad una nuova o vecchia presenza. :down::down::down:

Tutti uguali voi uomini :tristezza:

Ciao. :rosa:

Ciao Boiler, si ho letto questa mattina il tuo msg su wapp.
Penso tu sia una persona simpatica, forse anche più sincera di altri ma insomma, ti muore la sorella e hai seri problemi di lavoro (e mi dispiace), ma se puoi usare il forum a tuo piacimento e per quanto permesso, come sfogo e distrazione, non saper mantenere certi limiti in privato con una persona che nemmeno conosci, è una invadenza che non ti concedo.

Fortunatamente il mio privato lo gestisco a mio piacimento e ti ho bloccato.
Sul forum invece non ho ancora letto nulla di grave e possiamo continuare a :godo:
Vedo però che stai facendo gli occhi dolci ad una nuova o vecchia presenza. :down::down::down:

Tutti uguali voi uomini :tristezza:

Ciao. :rosa:

Dunque, ti spiego la situazione aggiornata a 2 minuti fa

Visto come l’hai presa, ho deciso pure io di bloccarti in pvt e anzi ti ho pure eliminato dai contatti così può stare tranquilla che non ci saranno più invadenze che una persona dotata di un briciolo di sanità mentale avrebbe compreso come cosa assolutamente ridicola e scherzosa!!!
Riguardo a mia sorella e i miei fatti privati che tra l’altro non c’entrano niente col lavoro ma bensì cause legali, sono assolutamente cazzi miei e non c’era alcun bisogno di rimarcarli, bastava dire di avermi bloccato x tal motivo ecc ecc

Pertanto ora ti posso assicurare che non ci sarà mai più pericolo di contatti privati

Visto che prendi gli scherzi in questo modo puoi altrettanto stare tranquilla che non vi sarà più contatto nemmeno attraverso il forum, anche perché come ti ho sempre detto, per me scrivere in un forum non rappresenta in alcun modo una necessità, pertanto puoi bloccarmi anche qui e ovunque che la mia vita non cambia di una virgola

Senza rancore è

Dunque, ti spiego la situazione aggiornata a 2 minuti fa

Visto come l’hai presa, ho deciso pure io di bloccarti in pvt e anzi ti ho pure eliminato dai contatti così può stare tranquilla che non ci saranno più invadenze che una persona dotata di un briciolo di sanità mentale avrebbe compreso come cosa assolutamente ridicola e scherzosa!!!

Ma io l'ho capito, ovvio. Sennò venivo a cercarti e ti riempivo di schiaffi. Però se sul forum certe cose sono concesse perchè è tutto uno show, in privato no.

Riguardo a mia sorella e i miei fatti privati che tra l’altro non c’entrano niente col lavoro ma bensì cause legali, sono assolutamente cazzi miei e non c’era alcun bisogno di rimarcarli, bastava dire di avermi bloccato x tal motivo ecc ecc

Sono cose che hai reso pubbliche tu. Se sono cazzi tuoi non postarli questi cazzi tuoi. Perchè sai, c'è chi non ti prende sul serio ma anche chi per n motivi, può dispiacersene sinceramente.

Visto che prendi gli scherzi in questo modo puoi altrettanto stare tranquilla che non vi sarà più contatto nemmeno attraverso il forum, anche perché come ti ho sempre detto, per me scrivere in un forum non rappresenta in alcun modo una necessità, pertanto puoi bloccarmi anche qui e ovunque che la mia vita non cambia di una virgola

Senza rancore è

E figurati se cambia la mia. :pollicione:
Certo senza rancore e ti ringrazio per questa tua risposta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto