FTSE Mib Futures .

A questo punto non è da escludere discese a 21200/21300 ma sinceramente x intraday non so proprio niente se non appunto che non può avere un riferimento in chiusura sopra 21780 ma a questo punto è talmente distante che è del tutto inutile

la giornata e' particolare...
rimane un 420 e sotto non ho piu' prostituti
non e' detto che lo faccia il 420

Anche a me dispiace molto che sia sparito. Mi dispiace veramente molto. Era uno di quelli che in un solo post riusciva a dire mille cose e altre mille sottintenderle. Non era da tutti. Ne saperle scrivere, ne saperle leggere. Soprattutto aveva questa capacità di mantenere il distacco da tutto, dalla borsa ed i suoi difetti, dal virtuale e, in fondo, da tutti, provocazioni e apprezzamenti inclusi.
E’ l’unica persona per la quale sono certo non avrei avuto delusioni se l’avessi incontrata dal vivo. Però in un forum di finanza conta quella, conta l’eseguito. E allora diamo in pasto questi cazzo di eseguiti a chi interessano.

Il mondo è fatto così. E diciamocelo, è un po’ un mondo di merda.:)

Finisco anche io qua, perché altrimenti sembra un epitaffio. Mio e suo.

Buona fortuna.

Sottoscrivo, a me non sta x niente antipatico
È fatto a modo suo, ma x quanto rompiballe è comunque una persona educata
Come dico sempre, i forum sono completamente diversi dalla realtà, anche a me da fastidio chi da gli eseguiti, personalmente non mi interessano assolutamente li ritengo inutili e fini a se stessi
A questo giochino mi sono prestato anch’io x 2 settimane, poi mi sono chiesto; ma che minkia stai facendo? Vuoi far vedere di averlo lungo anche tu?
Continuo a preferire le previsioni o degli schemi

Il becchino secondo me non è un Trader, ma questo non ha importanza

Diciamo però che la sua visione generale sulla borsa e su chi gioca ha dei grandi fondi di verità, cioè voglio dire, diceva cose che tutto sommato penso anch’io

Però vabbè dai, magari un giorno torna, ma non è che l’hanno bannato? Potrebbe essere

Boh

erano discorsi da bar

scimmia.gif

2865ca6263ecc874868eacb583ac3dc6-62155-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

complimenti per la tripletta :accordo:
al proposito ipotizzo che questa settimana il buon Sanchez se "gioca" come sa fare :clap:
potrebbe segnare per tutti pure il 20990 :winner:
e lo penso anche se sono juventino :prr::D

Se dovesse fare un giorno anche 20990 comincio a pensare che questo sistema a medio termine sia veramente speciale

Lo studio da 54 sedute e ha preso tutto
A parte appunto questo 20990

Sanchez dovrebbe giocare stasera.... boh speriamo

A questo punto non è da escludere discese a 21200/21300 ma sinceramente x intraday non so proprio niente se non appunto che non può avere un riferimento in chiusura sopra 21780 ma a questo punto è talmente distante che è del tutto inutile

Appunto, era distante :D

Portato in chiusura :rolleyes:

Indipendentemente dal prezzo max il riferimento sarà sicuramente inferiore a 21780

Era così anche x il 21400 al ribasso
Poi che abbia fatto 430 è casualità
Poteva fare 21420-21400-21460 ecc ecc ma doveva avere un riferimento superiore

È così tutti i santi giorni, potete individuare i Range sia al ribasso sia al rialzo di tenuta e close riferimento superiore o inferiore

Oggi mi hanno comunicato che da domani mi trasferiscono in un altro carcere

Non vi dico in quale carcere, ma se avete un po’ di fantasia potete saperlo dal titolo del 3d

È tornato il becchino l’ho letto adesso :d:

Pensavo l’avessero sotterrato e invece è tornato più arzillo che mai :fiu:

:bye:

435152BB-460C-45FF-84CE-27C02B2D8EF6.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto