FTSE Mib Futures .

power vinceva davvero ehhhh

Sarei un pessimo moderatore, non bannerei mai nessuno se non in casi estremi
C’è solo una cosa che non tollererei, le bestemmie

Di conseguenza l’unico utente che avrei bannato sarei stato proprio io, in quanto un giorno ho tirato una bestemmia secca
X il resto se la gente litiga la lascerei fare

La bestemmia non la accetto, perché è sinonimo di ignoranza, io purtroppo su questa cosa non riesco a tenermi, e quindi a stare a vedere dovrei essere bannato x quello che ho fatto

C’è una cosa che vorrei dirvi in caso di ban o che non mi leggete più

Non ce l’ho con nessuno di voi, c’è stato però un post ultimamente che mi ha dato fastidio perché mi ha ricordato un fatto triste che mi è successo ultimamente

Poi vabbè ognuno scrive quello che vuole però sinceramente poteva evitare in quanto non centrava assolutamente nulla in quel contesto

Il fatto che io abbia reso pubblico un lutto familiare non significa che poi sia giusto rivangare questo fatto, anche perché quando ti muore una sorella non c’è alcun bisogno di ricordarmelo in quanto la ricordo già io tutti i giorni. È questione di tatto e sensibilità, da lì x un attimo vi ho odiato a tutti e ho chiuso tutte le conversazioni private, pur sapendo che il 99.9% di voi non ha alcuna colpa

Non ce l’ho nemmeno con chi mi ricorda un lutto, tutti possono sbagliare così come io ho sicuramente sbagliato a confidare questa cosa perché poi è stata presa a pretesto in un discorso fuori luogo e inutile, bastava dire semplicemente io non accetto queste cose e stop senza tirare in ballo sorelle e problemi personali

In ogni caso ripeto, io dovrei essere bannato x un post in cui purtroppo mi è partito un raptus

Ormai Dio lo sa come sono fatto e non ci farà più nemmeno caso, ma in un forum che voglia dirsi civile certe cose sono inaccettabili

Quindi mi autodenuncio e procedete pure :up:

si pero' mo tornamo in aula prof :):d:

Guardi, sono appena rientrato
In questi giorni sono spesso nelle aule ma non di scuola :d: ..... e..... a quanto pare hanno perso i faldoni con tutta la documentazione necessaria x procedere contro il povero Powermind :D
La controparte maldestramente ha già dichiarato che non è un problema loro :lol:

Il mio legale, un professore di diritto internazionale e stavolta la parola internazionale è vera, gli ha sorriso dicendo che non crede proprio :no:
A me ha detto; siamo a posto, devi avere dei santi in paradiso :up:

Comunque bando alle ciance

Avete notato la chicca in risposta a Tito Larcio ??

Ora devo fare doccia mangiare barba ecc ecc

Poi ve la riporto

Comincio a pensare che questi obiettivi sono abbastanza spaventosi :fiu:

Ieri ore 0.04

Finora avrebbe generato parecchi soldi da quando lo seguo

Dopo la scadenza ha generato un 21755 e un 21705 e uno lo ha già preso

Ehm ieri min 21765
Oggi minimo 21705

Cazzo ho notato che quando da due prezzi obiettivo ravvicinati poi fanno 2 sedute consecutive minimi o massimi

Ricordo quando dissi 21995 e 22160

Caxxo c’è qualcosa di mistico in questo sistema

Mi piace

Ieri ore 0.04

Finora avrebbe generato parecchi soldi da quando lo seguo

Dopo la scadenza ha generato un 21755 e un 21705 e uno lo ha già preso

Ehm ieri min 21765
Oggi minimo 21705

Cazzo ho notato che quando da due prezzi obiettivo ravvicinati poi fanno 2 sedute consecutive minimi o massimi

Ricordo quando dissi 21995 e 22160

Caxxo c’è qualcosa di mistico in questo sistema

Mi piace

si…
pero' mi serve qualche numero prostituto per stasera… urgente :d:
il becchino con calze fuxia e parrucca bionda e' irreperibile :( :benedizione:

Non ci sono numeri prostituto x domani, pochi dati, non sempre si trovano
E comunque ti ripeto, i numeri prostituto sono numeri secchi molto vulnerabili, molto meglio il sistema delle coppie già proposto, ha una percentuale di affidabilità che sfiora il 100% però purtroppo anche x questo sistema non ci sono dati a sufficienza x domani
E allora niente, devi intervenire a mercato aperto

Seguita a studiare quello di cui mi parlavi, ti aiuterà, ma non fissarti sul size e sulle medie

Usa la tecnologia e usa l’ingegno

La verità assoluta però la puoi trovare solo in orario di negoziazione

Questo è tutto quello che posso dire

Buona fortuna :up:

Non ci sono numeri prostituto x domani, pochi dati, non sempre si trovano
E comunque ti ripeto, i numeri prostituto sono numeri secchi molto vulnerabili, molto meglio il sistema delle coppie già proposto, ha una percentuale di affidabilità che sfiora il 100% però purtroppo anche x questo sistema non ci sono dati a sufficienza x domani
E allora niente, devi intervenire a mercato aperto

Seguita a studiare quello di cui mi parlavi, ti aiuterà, ma non fissarti sul size e sulle medie

Usa la tecnologia e usa l’ingegno

La verità assoluta però la puoi trovare solo in orario di negoziazione

Questo è tutto quello che posso dire

Buona fortuna :up:

il sistema meccamizzato darebbe long da 640 con stop 580

Users who are viewing this thread

Back
Alto