arseniolupin Forumer storico 4 Settembre 2019 #182 Roberto.M ha scritto: Ci rinuncio... Clicca per allargare... speriamo ....che almeno questa cosa sia vera e non farlocca come le coperture sul nasdaq come le vorrei vedere le tue EOW sul nd .............
Roberto.M ha scritto: Ci rinuncio... Clicca per allargare... speriamo ....che almeno questa cosa sia vera e non farlocca come le coperture sul nasdaq come le vorrei vedere le tue EOW sul nd .............
marofib Forumer storico 4 Settembre 2019 #184 sei un guru Roberto.M ha scritto: Ci rinuncio... Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 4 Settembre 2019 #185 arseniolupin ha scritto: speriamo ....che almeno questa cosa sia vera e non farlocca come le coperture sul nasdaq come le vorrei vedere le tue EOW sul nd ............. Clicca per allargare... Ma che ci fai qui? Perché non sei in moto? Cintura rigida per lombalgie e sciatalgie - Lombogib Dynamic - Gibaud
arseniolupin ha scritto: speriamo ....che almeno questa cosa sia vera e non farlocca come le coperture sul nasdaq come le vorrei vedere le tue EOW sul nd ............. Clicca per allargare... Ma che ci fai qui? Perché non sei in moto? Cintura rigida per lombalgie e sciatalgie - Lombogib Dynamic - Gibaud
marofib Forumer storico 4 Settembre 2019 #186 Roberto.M ha scritto: Ma che ci fai qui? Perché non sei in moto? Cintura rigida per lombalgie e sciatalgie - Lombogib Dynamic - Gibaud Clicca per allargare... sei esperto, a 90 gradi tutti i giorni sui mercati ..ovvio che viene il mal di schiena
Roberto.M ha scritto: Ma che ci fai qui? Perché non sei in moto? Cintura rigida per lombalgie e sciatalgie - Lombogib Dynamic - Gibaud Clicca per allargare... sei esperto, a 90 gradi tutti i giorni sui mercati ..ovvio che viene il mal di schiena
misista.armando Forumer storico 4 Settembre 2019 #187 lavora anche sul cambio candela o meglio pagina del thread…. le studia tutte!!! vedi come riflette??
Roberto.M Forumer storico 4 Settembre 2019 #188 Dai va...fanno un po' penare ma poi alla fine un po' di soldini li distribuiscono...
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 4 Settembre 2019 #190 marofib ha scritto: sei esperto, a 90 gradi tutti i giorni sui mercati ..ovvio che viene il mal di schiena Clicca per allargare... ... ...erano anni che quà sopra non mi divertivo così....
marofib ha scritto: sei esperto, a 90 gradi tutti i giorni sui mercati ..ovvio che viene il mal di schiena Clicca per allargare... ... ...erano anni che quà sopra non mi divertivo così....