marofib Forumer storico 4 Settembre 2019 #191 Roberto.M ha scritto: Mi sento voluto bbene da voi ... Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 4 Settembre 2019 #192 NAZIONE ELFICA ha scritto: ... ...erano anni che quà sopra non mi divertivo così.... Clicca per allargare... Eccelosò... mi dovreste pagare che tiro su sto mortorio di vecchi depressi.
NAZIONE ELFICA ha scritto: ... ...erano anni che quà sopra non mi divertivo così.... Clicca per allargare... Eccelosò... mi dovreste pagare che tiro su sto mortorio di vecchi depressi.
arseniolupin Forumer storico 4 Settembre 2019 #193 misista.armando ha scritto: lavora sul delayed Clicca per allargare... non ti ci mettere pure tu a farmi ridere che mip rendono per scemo in casa ....
misista.armando ha scritto: lavora sul delayed Clicca per allargare... non ti ci mettere pure tu a farmi ridere che mip rendono per scemo in casa ....
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 4 Settembre 2019 #194 arseniolupin ha scritto: Vedi l'allegato 526188 Vedi l'allegato 526189 ti bastano ? Clicca per allargare... Grazie Thank you
arseniolupin ha scritto: Vedi l'allegato 526188 Vedi l'allegato 526189 ti bastano ? Clicca per allargare... Grazie Thank you
Roberto.M Forumer storico 4 Settembre 2019 #195 Roberto.M ha scritto: In questo caso quando mi aspetto che rialzi levo lo short... ma devono velocizzare altrimenti nisba Clicca per allargare... Sti rekkioni vanno piano..lo sapevo che non dovevo espormi.. Fanno tutto alla chetichella da quando ho chiamato velocità..
Roberto.M ha scritto: In questo caso quando mi aspetto che rialzi levo lo short... ma devono velocizzare altrimenti nisba Clicca per allargare... Sti rekkioni vanno piano..lo sapevo che non dovevo espormi.. Fanno tutto alla chetichella da quando ho chiamato velocità..
Roberto.M Forumer storico 4 Settembre 2019 #196 Roberto.M ha scritto: Sti rekkioni vanno piano..lo sapevo che non dovevo espormi.. Fanno tutto alla chetichella da quando ho chiamato velocità.. Clicca per allargare... Vabbé...vado nel budello...se loro van piano io vado a piedi vediamo chi si stufa prima..
Roberto.M ha scritto: Sti rekkioni vanno piano..lo sapevo che non dovevo espormi.. Fanno tutto alla chetichella da quando ho chiamato velocità.. Clicca per allargare... Vabbé...vado nel budello...se loro van piano io vado a piedi vediamo chi si stufa prima..
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #197 Giornata piatta sostenuta al rialzo Purtroppo in prossimità delle scadenze dobbiamo abituarci a queste sedute strane Niente dai, non abbattetevi è solo il primo giorno di scuola
Giornata piatta sostenuta al rialzo Purtroppo in prossimità delle scadenze dobbiamo abituarci a queste sedute strane Niente dai, non abbattetevi è solo il primo giorno di scuola
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #198 Manteniamo la posizione in essere X ora altre posizioni non sono state prese Vediamo stasera se intervenire o se lasciare solo 1 fibbone
Manteniamo la posizione in essere X ora altre posizioni non sono state prese Vediamo stasera se intervenire o se lasciare solo 1 fibbone
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #199 Quanto cazzo avete scritto Stasera leggo tutto Il professor Powermind fa la doccia poi si prepara un panino col tonno Addio animali
Quanto cazzo avete scritto Stasera leggo tutto Il professor Powermind fa la doccia poi si prepara un panino col tonno Addio animali
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #200 Roberto.M ha scritto: Vabbé...vado nel budello...se loro van piano io vado a piedi vediamo chi si stufa prima.. Clicca per allargare... In tutte le scuole che ho aperto sarà un caso ma lei era sempre dentro in qualche zuffa Se tutti la attaccano così ci sarà un motivo? Si faccia una domanda e si dia una risposta
Roberto.M ha scritto: Vabbé...vado nel budello...se loro van piano io vado a piedi vediamo chi si stufa prima.. Clicca per allargare... In tutte le scuole che ho aperto sarà un caso ma lei era sempre dentro in qualche zuffa Se tutti la attaccano così ci sarà un motivo? Si faccia una domanda e si dia una risposta