Roberto.M
Forumer storico
Ho appena preso una sigaretta elettronica voglio smettere di fumare, mi fa sempre male la testa
Vediamo se riesco
Smidollato...ho fumato 27 anni e smesso senza aiuti ma tanti incubi..
Ho appena preso una sigaretta elettronica voglio smettere di fumare, mi fa sempre male la testa
Vediamo se riesco
Mi aiuti a fare denaro fresco contante liquido e mi faccio anch’io la RS4
Allora mi faccia fare il titolare della Sua aziendaComunque ricordati che x fare soldi sicuri è meglio saper lavorare
La borsa è un qualcosa in più, ma se avessi fatto solo borsa non potevo certo comprare Maserati BMW X6 SLK o TTS
La maggior parte dei soldi derivano dal lavoro, sono titolare di una società di servizi
In borsa bisogna giocare solo quello che avanza e non fare voli pindarici pensando di arricchirsi in 3 sedute
Puoi fare soldi come perderli
Smidollato...ho fumato 27 anni e smesso senza aiuti ma tanti incubi..
Allora mi faccia fare il titolare della Sua azienda
Io sono 31 anni che fumo ininterrottamente 30/40 sigarette al giorno
I polmoni ormai sono incatramati, capisco però che comincio ad avere problemi vari dai mal di testa persistenti e respiro corto
Devo smettere perché il fisico comincia a dare segnali negativi, il trend del mio corpicino sta virando in negativo
Sai perché ho smesso? Fumavo 30 35 siga al giorno e mi piaceva troppo...ma improvvisamente mi sono sentito schiavo, in gabbia sconfitto e smidollato...
Non per salute ho smesso 15 anni fa
Purtroppo non sei il solo a dirlo, persone che conosco me lo ripetono continuamenteVuole la verità??
Sono andato bene x molti anni, ho guadagnato parecchio, ma sto x abbandonare, non sono in fallimento ma non vedo più tutto sto guadagno
Nessun problema, torno a fare trading
L’ho fatto x 4 anni guadagnando in totale circa 230.000€
Mio fratello nello stesso periodo ne ha fatti 140.000 giocando a tempo perso dalle 16 alle 20.30 e sto parlando di uno che di borsa non ci capiva un caxxo
Però a quei tempi era più facile guadagnare
Ora però sono specializzato anche su eur/usd mentre allora facevo solo Fib e azioni
Comunque x la cronaca, sto x chiudere
Troppe tasse troppe spese troppa burocrazia
Sai perché ho smesso? Fumavo 30 35 siga al giorno e mi piaceva troppo...ma improvvisamente mi sono sentito schiavo, in gabbia sconfitto e smidollato...
Non per salute ho smesso 15 anni fa
Purtroppo non sei il solo a dirlo, persone che conosco me lo ripetono continuamente