FTSE Mib Futures .

Mi aiuti a fare denaro fresco contante liquido e mi faccio anch’io la RS4

Comunque ricordati che x fare soldi sicuri è meglio saper lavorare
La borsa è un qualcosa in più, ma se avessi fatto solo borsa non potevo certo comprare Maserati BMW X6 SLK o TTS
La maggior parte dei soldi derivano dal lavoro, sono titolare di una società di servizi
In borsa bisogna giocare solo quello che avanza e non fare voli pindarici pensando di arricchirsi in 3 sedute
Puoi fare soldi come perderli

Comunque ricordati che x fare soldi sicuri è meglio saper lavorare
La borsa è un qualcosa in più, ma se avessi fatto solo borsa non potevo certo comprare Maserati BMW X6 SLK o TTS
La maggior parte dei soldi derivano dal lavoro, sono titolare di una società di servizi
In borsa bisogna giocare solo quello che avanza e non fare voli pindarici pensando di arricchirsi in 3 sedute
Puoi fare soldi come perderli
Allora mi faccia fare il titolare della Sua azienda :D

Smidollato...ho fumato 27 anni e smesso senza aiuti ma tanti incubi..:eplus:

Io sono 31 anni che fumo ininterrottamente 30/40 sigarette al giorno
I polmoni ormai sono incatramati, capisco però che comincio ad avere problemi vari dai mal di testa persistenti e respiro corto
Devo smettere perché il fisico comincia a dare segnali negativi, il trend del mio corpicino sta virando in negativo :down:

Allora mi faccia fare il titolare della Sua azienda :D

Vuole la verità??
Sono andato bene x molti anni, ho guadagnato parecchio, ma sto x abbandonare, non sono in fallimento ma non vedo più tutto sto guadagno
Nessun problema, torno a fare trading
L’ho fatto x 4 anni guadagnando in totale circa 230.000€

Mio fratello nello stesso periodo ne ha fatti 140.000 giocando a tempo perso dalle 16 alle 20.30 e sto parlando di uno che di borsa non ci capiva un caxxo

Però a quei tempi era più facile guadagnare

Ora però sono specializzato anche su eur/usd mentre allora facevo solo Fib e azioni

Comunque x la cronaca, sto x chiudere
Troppe tasse troppe spese troppa burocrazia

Io sono 31 anni che fumo ininterrottamente 30/40 sigarette al giorno
I polmoni ormai sono incatramati, capisco però che comincio ad avere problemi vari dai mal di testa persistenti e respiro corto
Devo smettere perché il fisico comincia a dare segnali negativi, il trend del mio corpicino sta virando in negativo :down:

Sai perché ho smesso? Fumavo 30 35 siga al giorno e mi piaceva troppo...ma improvvisamente mi sono sentito schiavo, in gabbia sconfitto e smidollato...

Non per salute ho smesso 15 anni fa

Vuole la verità??
Sono andato bene x molti anni, ho guadagnato parecchio, ma sto x abbandonare, non sono in fallimento ma non vedo più tutto sto guadagno
Nessun problema, torno a fare trading
L’ho fatto x 4 anni guadagnando in totale circa 230.000€

Mio fratello nello stesso periodo ne ha fatti 140.000 giocando a tempo perso dalle 16 alle 20.30 e sto parlando di uno che di borsa non ci capiva un caxxo

Però a quei tempi era più facile guadagnare

Ora però sono specializzato anche su eur/usd mentre allora facevo solo Fib e azioni

Comunque x la cronaca, sto x chiudere
Troppe tasse troppe spese troppa burocrazia
Purtroppo non sei il solo a dirlo, persone che conosco me lo ripetono continuamente

Sai perché ho smesso? Fumavo 30 35 siga al giorno e mi piaceva troppo...ma improvvisamente mi sono sentito schiavo, in gabbia sconfitto e smidollato...

Non per salute ho smesso 15 anni fa

Ha fatto bene, ottimo
La sigaretta è la cosa più stupida a questo mondo, completamente inutile dannosa x la salute e costo annuo che è una fucilata
Io spenderò 3000/4000€ all’anno
Si è schiavi di una cosa inutile
Devo smettere

Purtroppo non sei il solo a dirlo, persone che conosco me lo ripetono continuamente

Il disegno finale dei massoni ormai è chiaro
Vogliono fare dell’Italia un paese di immigrati e terremotati, disposti a lavorare x 2 spicci a frustate!! Qualità zero ma costo del lavoro basso a sfruttare nuovi schiavi, praticamente trasferiscono gente schiavizzata perché hanno bisogno di schiavizzarli in Europa, così facendo vogliono portare noi che stavamo bene a lottare con gli schiavi x portare a casa un pezzo di pane

È cosa risaputa che George Soros finanzia l’arrivo di questi disperati in Europa

Così da creare una lotta tra poveri

Dividere x prevaricare

Ma io vi mando affanculo e quando la situazione sarà insostenibile scapperò come un leprotto da questo paese ormai abbandonato dai nostri padroni e venduto al capitalismo massonico

Users who are viewing this thread

Back
Alto