FTSE Mib Futures . (2 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
Quindi é ora di girare l'avatar per il mib ?


Mah..


Facciamo così, mi godo una settimana di relax poi ci penso...non vorrei perdere tempo a girare e rigirare l'avatar...


upload_2019-9-29_18-34-10.png


gif_animate_comiche_02.gif
 

powermind

Forumer storico
Quindi é ora di girare l'avatar per il mib ?


Mah..


Questo è il momento meno opportuno per preoccuparsi di cosa faranno i mercati
Le vittorie o le sconfitte non si determinano adesso, ma durante la negoziazione
Ho conosciuto troppa gente tecnicamente preparata perdersi poi in un bicchier d’acqua a mercato aperto. È indispensabile avere una mente attenta a mercato aperto, non concentrata, attenta, l’attenzione include tutto, anche la concentrazione! Bisogna crearsi un piano di lavoro, bisogna non avere paura di perdere, e cosa più importante, credere in se stessi e nelle proprie idee. L’indecisione la paura e idee vulnerabili sono i peggiori nemici
Bisogna mettere in conto la sconfitta e accettarla allo stesso modo della vittoria, bisogna guardare a entrambe le cose con la stessa indifferenza
Bisogna mettersi in posizione come se non stessimo facendo nulla di particolare, con l’attenzione ma supportata dalla calma
Nessun dubbio :rolleyes: nessuna fiducia :rolleyes: nessuna aspettativa :rolleyes:
È come essere al centro di un cerchio dove vediamo tutto e non ci preoccupiamo di nulla, senza porsi obiettivi senza prevedere nulla, ma con tutta l’astuzia e tutta la sapienza di una mente matura
Fatto tutto questo si può perdere lo stesso :lol:
Ma alla lunga si riesce a prevalere sugli squalo

:godo:
 

Roberto.M

Forumer storico
Questo è il momento meno opportuno per preoccuparsi di cosa faranno i mercati
Le vittorie o le sconfitte non si determinano adesso, ma durante la negoziazione
Ho conosciuto troppa gente tecnicamente preparata perdersi poi in un bicchier d’acqua a mercato aperto. È indispensabile avere una mente attenta a mercato aperto, non concentrata, attenta, l’attenzione include tutto, anche la concentrazione! Bisogna crearsi un piano di lavoro, bisogna non avere paura di perdere, e cosa più importante, credere in se stessi e nelle proprie idee. L’indecisione la paura e idee vulnerabili sono i peggiori nemici
Bisogna mettere in conto la sconfitta e accettarla allo stesso modo della vittoria, bisogna guardare a entrambe le cose con la stessa indifferenza
Bisogna mettersi in posizione come se non stessimo facendo nulla di particolare, con l’attenzione ma supportata dalla calma
Nessun dubbio :rolleyes: nessuna fiducia :rolleyes: nessuna aspettativa :rolleyes:
È come essere al centro di un cerchio dove vediamo tutto e non ci preoccupiamo di nulla, senza porsi obiettivi senza prevedere nulla, ma con tutta l’astuzia e tutta la sapienza di una mente matura
Fatto tutto questo si può perdere lo stesso :lol:
Ma alla lunga si riesce a prevalere sugli squalo

:godo:


Per non saper ne leggere ne scrivere, allora ME NE FOTTO. :eplus:
 

powermind

Forumer storico
Salvo il risultato per noi. Ma devo obiettivamente dire di aver visto una partita di rara bruttezza:confused:

Ho visto solo il primo quarto
Brescia difendeva alla morte, Milano 0 su 8 da 3
Non so, l’anno scorso di questi periodi tritavamo tutti di 30 sembravamo di un altro pianeta salvo poi prenderle da tutti quando contava
Io sono fiducioso che questo inizio sia l’anticamera di future vittorie
Quando rientreranno Nedovic e Gudaitis saremo al completo
Che conta è arrivare in forma da aprile a giugno

Meglio perdere adesso che dominare come l’anno scorso e perdere alla fine
 

powermind

Forumer storico
Con la freccia blu è indicata la camera dove si corica serenamente il vostro professor Powermind
La freccia rossa indica la telecamera x individuare il Becchino o Sticazzi in caso di furto

1547DFA4-DBCF-4BE6-AA76-39506E0D153F.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto