Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se fotografa l'auto da tamarro li sopra la gente poi pensa che i cambi olio li ha fatti con l'olio di colza e l"auto col cavolo che riesce a venderla...
Io inizio la settimana borsistica adesso con uno siort notturno sui mercati internazionali...
Finalmente qualcuno a cui piace la niocca, con tutto sto omologamento....
A proposito Nikkey in rosso e futures amercani allegri andanti, il mio portiere dice che quando gli indici sono disalline ati sta per partire un bel movimento, su o giu' non e' dato sapere , ma se lo dice il portiere sara' senz'altro giu' ..... ma noi abbiamo il nostro amato coach e non dobbiamo preoccuparci di nulla...... In the meanwhile, me ne ritorno a dormire
Se fotografa l'auto da tamarro li sopra la gente poi pensa che i cambi olio li ha fatti con l'olio di colza e l"auto col cavolo che riesce a venderla...
Io inizio la settimana borsistica adesso con uno siort notturno sui mercati internazionali...