elimun Nuovo forumer 30 Settembre 2019 #2.032 buongiorno a tutti e buon lunedi riparto da qui dal mio profilo storico con un 2 in meno dentro long da venerdi
buongiorno a tutti e buon lunedi riparto da qui dal mio profilo storico con un 2 in meno dentro long da venerdi
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.034 Sistema Mikuno automatico Short prezzo open Affidabilità bassa
elimun Nuovo forumer 30 Settembre 2019 #2.035 powermind ha scritto: Sistema Mikuno automatico Short prezzo open Affidabilità bassa Clicca per allargare... ecco ... l'incontrario del mio
powermind ha scritto: Sistema Mikuno automatico Short prezzo open Affidabilità bassa Clicca per allargare... ecco ... l'incontrario del mio
elimun Nuovo forumer 30 Settembre 2019 #2.037 powermind ha scritto: Sistema Mikuno automatico Short prezzo open Affidabilità bassa Clicca per allargare... che orizzonte temporale ha Mikuno?
powermind ha scritto: Sistema Mikuno automatico Short prezzo open Affidabilità bassa Clicca per allargare... che orizzonte temporale ha Mikuno?
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.038 elimun ha scritto: ecco ... l'incontrario del mio Clicca per allargare... Ha fatto un apertura non compatibile con il sistema Mikuno Aperture interne possono generare affidabilità superiori
elimun ha scritto: ecco ... l'incontrario del mio Clicca per allargare... Ha fatto un apertura non compatibile con il sistema Mikuno Aperture interne possono generare affidabilità superiori
powermind Forumer storico 30 Settembre 2019 #2.039 elimun ha scritto: che orizzonte temporale ha Mikuno? Clicca per allargare... Intraday Di notte non lavora
elimun ha scritto: che orizzonte temporale ha Mikuno? Clicca per allargare... Intraday Di notte non lavora
elimun Nuovo forumer 30 Settembre 2019 #2.040 powermind ha scritto: Intraday Di notte non lavora Clicca per allargare... quindi resti a mercato 7/8 ore....
powermind ha scritto: Intraday Di notte non lavora Clicca per allargare... quindi resti a mercato 7/8 ore....