Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma va, quale preghierina, te l’ho già detto, se stai lì a mercato aperto vinci senza pregare
Certo è che se sei in giro x lavoro e ogni tanto guardi il cellulare diventa dura
Ma vedrai che questo sistema automatico migliorerà, devo vincere dormendo come fa il becchino
Ma va, quale preghierina, te l’ho già detto, se stai lì a mercato aperto vinci senza pregare
Certo è che se sei in giro x lavoro e ogni tanto guardi il cellulare diventa dura
Ma vedrai che questo sistema automatico migliorerà, devo vincere dormendo come fa il becchino
Forse volevi dire 22600? X ora nel breve non c’è pericolo che ci arrivi
Certo zone 22400/22500 potrebbe anche andare a prenderle ma ancora non c’è certezza al 100%
23000 non lo farà perché questi sono rialzi falsi con pochi scambi
Vedrai che 23000 non li farà
Forse volevi dire 22600? X ora nel breve non c’è pericolo che ci arrivi
Certo zone 22400/22500 potrebbe anche andare a prenderle ma ancora non c’è certezza al 100%
23000 non lo farà perché questi sono rialzi falsi con pochi scambi
Vedrai che 23000 non li farà
Questo automatico lo preparo alla sera, alla mattina in base a apertura dico long o short e oggi doveva aprire più basso di 21870 x vedere se il sistema funziona
Aprendo a 21925 sapevo che non valeva più nulla, ma il fatto che sia salito mi ha fatto notare una cosa x il sistema Mikuno la vacca giapponese