elimun
Nuovo forumer
Cosa vi avevo detto, 22090/22100 fib
e del mio prezzo PP. 22070.....cosa ne pensa maestro?
siamo ancora li sulla soglia di quel PP 22070/22075
Cosa vi avevo detto, 22090/22100 fib
ehh si ,.....what else??prostituto?
Ho fatto una capziata e vorrei rimediare, oggi ho sottoscritto e pagato una polizza auto Generali con scatoletta nera, buon prezzo ma a casa ho avuto dei ripensamenti, non voglio piu' la scatoletta.... posso recedere dal contratto secondo voi o quantomeno rivedere le condizioni di polizza magari saldando la differenza dello sconto ottenuto?
Grazie per le risposte
Ho fatto una capziata e vorrei rimediare, oggi ho sottoscritto e pagato una polizza auto Generali con scatoletta nera, buon prezzo ma a casa ho avuto dei ripensamenti, non voglio piu' la scatoletta.... posso recedere dal contratto secondo voi o quantomeno rivedere le condizioni di polizza magari saldando la differenza dello sconto ottenuto?
Grazie per le risposte
Penso che sto x abbandonare il forum
Il sistema Mikuno può diventare qualcosa di formidabile ma ho bisogno di tempo e devo evitare distrazioni e perdite di tempo
X me con questi scambi possono salire all’infinito
Se un giorno raddoppieranno i volumi vi ritroverete a certi prezzi senza sapere perché
Continuo a ritenere il fib un mercatino da asilo mariuccia, ma oggi ho scoperto una cosa nuova davvero interessante
Ma va studiata senza perdere tempo in cazzate