FTSE Mib Futures .

Ho fatto una capziata e vorrei rimediare, oggi ho sottoscritto e pagato una polizza auto Generali con scatoletta nera, buon prezzo ma a casa ho avuto dei ripensamenti, non voglio piu' la scatoletta.... posso recedere dal contratto secondo voi o quantomeno rivedere le condizioni di polizza magari saldando la differenza dello sconto ottenuto?
Grazie per le risposte

Ho fatto una capziata e vorrei rimediare, oggi ho sottoscritto e pagato una polizza auto Generali con scatoletta nera, buon prezzo ma a casa ho avuto dei ripensamenti, non voglio piu' la scatoletta.... posso recedere dal contratto secondo voi o quantomeno rivedere le condizioni di polizza magari saldando la differenza dello sconto ottenuto?
Grazie per le risposte

secondo me si… per ogni acquisto entro un termine di solito di 14 giorni si puo' esercitarlo
pero' devi vedere come fare… raccomandata, mail pec

Grazie per le risposte

Certo che può recedere, basta che non ci ripensi tra 3 mesi :D

Se ha possibilità di accordarsi verbalmente tramite agenzia, oppure raccomandata con ricevuta di ritorno onde evitare che facciano i furbi.

e del mio prezzo PP. 22070.....cosa ne pensa maestro?
siamo ancora li sulla soglia di quel PP 22070/22075

Penso che sto x abbandonare il forum
Il sistema Mikuno può diventare qualcosa di formidabile ma ho bisogno di tempo e devo evitare distrazioni e perdite di tempo
X me con questi scambi possono salire all’infinito
Se un giorno raddoppieranno i volumi vi ritroverete a certi prezzi senza sapere perché
Continuo a ritenere il fib un mercatino da asilo mariuccia, ma oggi ho scoperto una cosa nuova davvero interessante
Ma va studiata senza perdere tempo in cazzate

NON ABBANDONI MAESTRO..... PIUTTOSTO....:p:p:p:p

.
download.jpg

Penso che sto x abbandonare il forum
Il sistema Mikuno può diventare qualcosa di formidabile ma ho bisogno di tempo e devo evitare distrazioni e perdite di tempo
X me con questi scambi possono salire all’infinito
Se un giorno raddoppieranno i volumi vi ritroverete a certi prezzi senza sapere perché
Continuo a ritenere il fib un mercatino da asilo mariuccia, ma oggi ho scoperto una cosa nuova davvero interessante
Ma va studiata senza perdere tempo in cazzate

se abbandoni il forum ti banno :D:rotfl::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto