FTSE Mib Futures .

Comunque rapporto volumi
Fib vs Forex giorni scorsi 1 a 13
Oggi 1 a 5

Ieri aumento dei volumi del 25% rispetto a lunedì

Vuol dire qualcosa? Si e no dipende

A costo di fare una figuraccia , visto che non lo faccio da tanti anni , dico che ci dovrebbe essere uno swing ribassista tra adesso e circa 10 minuti:-o:mmmm: ... Bho ... vediamo se mi farò perculare :d:

Comunque
Lunedì su quel ennesimo rialzo
Da ore 9 ore 20.30 totale 13.000 contratti

Oggi da ore 9 a 11.13 totale 9700 contratti

e per concludere una mattinata in cui mi sento molto diplomatico :), penso che il voto ai 16enni, dopo la tassazione delle merendine, sia la naturale conclusione di un'involuzione nella quale la realtà supera l'immaginazione: i bambini fanno politica ed i politici fanno i bambini. E' in questo passaggio che i secondi stanno rubando il futuro ai primi.

"Per un misterioso processo di selezione e distillazione mettiamo ai posti di comando la crema della crema della meglio merda" (Anonimo, ma poi mica tanto)

Sicilia, in Regione conti in rosso e divise d’oro: gara di appalto da più di un milione di euro per comprare gli abiti a 997 uscieri e autisti

Per ravvivare gli apatici e indifferenti hanno bisogno di ben altro... :eplus:

Non so se é chiara l'antifona sorella della metafora...

Però dai, quell'approccio non ti fa onore. Sacrificare così il cervello all'altare dell'indifferenza....
Tu poi, che da paracadutista, ti sei buttato da un aereo: che ti sei buttato a fare se l'obiettivo era solo atterrare ?

E facciamola questa guerra.

Ho la mia religione dettata dalla coscienza a posto...ME NE FOTTO. :perfido:

Ogni tanto da bordo fiume passa un cadavere, mi accerto toccandomi di non essere io e continuo a fottermene.

Si sì è stato chiaro :bow:

Ora però torni a raccogliere funghi :fiu:

Okkio alle SUPPOSTE improvvise..si sa mai..:ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto