arseniolupin
Forumer storico
Chi è Mikuno
diventando ben presto il suo braccio destro..............x il suo relax
non ce la faceva ad usare il suo braccio destro per le pippe
Chi è Mikuno
diventando ben presto il suo braccio destro..............x il suo relax
Maestro ne ha fatti di più ... da 720 a 660 ... ma non è questo quello che intendevo . Lo swing che ho forse , e sottolineo forse , individuato vincolerebbe l'intera giornata a ribasso . Sul minimo ci dovrebbe tornare anche perchè c'è un gappettino aperto e uno molto più sotto . Citando il nostro traghettatore di anime : Bho?Dunque ho guardato adesso con un grafico ad minkiam
Era 21705 da lì a 10 minuti 21670
Beh era giusto dai
Nè l'uno nè l'altro ( Anche perchè la Cippy mi sta insegnando altro ... lei potrà sicuramente confermare ... sempre con il Vostro permesso ) . è un insegnamento del grandissimo Maestro , non quanto Voi , FibMaster che se ci leggesse e volesse partecipare farebbe cosa estremamente gradita .Sistema Mikuno o soffiata della Chips?
Ho la mia religione dettata dalla coscienza a posto...ME NE FOTTO.
Ogni tanto da bordo fiume passa un cadavere, mi accerto toccandomi di non essere io e continuo a fottermene.
Okkio alle SUPPOSTE improvvise..si sa mai..
non ce la faceva ad usare il suo braccio destro per le pippe
Maestro ne ha fatti di più ... da 720 a 660 ... ma non è questo quello che intendevo . Lo swing che ho forse , e sottolineo forse , individuato vincolerebbe l'intera giornata a ribasso . Sul minimo ci dovrebbe tornare anche perchè c'è un gappettino aperto e uno molto più sotto . Citando il nostro traghettatore di anime : Bho?
Vedi l'allegato 530415
A me piacerebbe sapere questa Chips che strumenti tratta visto che viene considerata in esperta dei derivati
Ma di trading non c’è traccia
Parla di cose vaghe, lancia battutine, ma non si capisce il perché della sua presenza in questa scuola
Mah o che vuole il sesso?