Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Maestro ne ha fatti di più ... da 720 a 660 ... ma non è questo quello che intendevo . Lo swing che ho forse , e sottolineo forse , individuato vincolerebbe l'intera giornata a ribasso . Sul minimo ci dovrebbe tornare anche perchè c'è un gappettino aperto e uno molto più sotto . Citando il nostro traghettatore di anime : Bho?
Nè l'uno nè l'altro ( Anche perchè la Cippy mi sta insegnando altro ... lei potrà sicuramente confermare ... sempre con il Vostro permesso ) . è un insegnamento del grandissimo Maestro , non quanto Voi , FibMaster che se ci leggesse e volesse partecipare farebbe cosa estremamente gradita .
Maestro ne ha fatti di più ... da 720 a 660 ... ma non è questo quello che intendevo . Lo swing che ho forse , e sottolineo forse , individuato vincolerebbe l'intera giornata a ribasso . Sul minimo ci dovrebbe tornare anche perchè c'è un gappettino aperto e uno molto più sotto . Citando il nostro traghettatore di anime : Bho?
Ma che devo dire a chi apre due conti per andare short su uno e long sull'altro pagando bolli doppi e soprattutto due piene marginazioni... e quando lo scopo e' solo quello di poter tenere aperte due posizioni contrarie senza che si annullino. Ci sono altri sistemi assai meno dispendiosi Coach e su un conto solo...