FTSE Mib Futures .

Dunque ho guardato adesso con un grafico ad minkiam

Era 21705 da lì a 10 minuti 21670

Beh era giusto dai
Maestro ne ha fatti di più ... da 720 a 660 ... ma non è questo quello che intendevo . Lo swing che ho forse , e sottolineo forse , individuato vincolerebbe l'intera giornata a ribasso . Sul minimo ci dovrebbe tornare anche perchè c'è un gappettino aperto e uno molto più sotto . Citando il nostro traghettatore di anime : Bho?

Cattura2.PNG

Sistema Mikuno o soffiata della Chips? :)
Nè l'uno nè l'altro ( Anche perchè la Cippy mi sta insegnando altro:godo: ... lei potrà sicuramente confermare:-o ... sempre con il Vostro permesso :bow: ) . è un insegnamento del grandissimo Maestro , non quanto Voi , FibMaster che se ci leggesse e volesse partecipare farebbe cosa estremamente gradita:) .

Maestro ne ha fatti di più ... da 720 a 660 ... ma non è questo quello che intendevo . Lo swing che ho forse , e sottolineo forse , individuato vincolerebbe l'intera giornata a ribasso . Sul minimo ci dovrebbe tornare anche perchè c'è un gappettino aperto e uno molto più sotto . Citando il nostro traghettatore di anime : Bho?

Vedi l'allegato 530415

Boh anche x me nel senso che quel 21600 è un ostacolo

Se lo rompe bene se no boh

Non potrò vedere perché la pennichella incombe

Devo prepararmi emotivamente fisicamente e psicologicamente x Barcellona

A me piacerebbe sapere questa Chips che strumenti tratta visto che viene considerata in esperta dei derivati :rolleyes:

Ma di trading non c’è traccia

Parla di cose vaghe, lancia battutine, ma non si capisce il perché della sua presenza in questa scuola :D

Mah o che vuole il sesso?

:godo:

A me piacerebbe sapere questa Chips che strumenti tratta visto che viene considerata in esperta dei derivati :rolleyes:

Ma di trading non c’è traccia

Parla di cose vaghe, lancia battutine, ma non si capisce il perché della sua presenza in questa scuola :D

Mah o che vuole il sesso?

:godo:

Ma che devo dire a chi apre due conti per andare short su uno e long sull'altro pagando bolli doppi e soprattutto due piene marginazioni... e quando lo scopo e' solo quello di poter tenere aperte due posizioni contrarie senza che si annullino. Ci sono altri sistemi assai meno dispendiosi Coach e su un conto solo... :ordine:

Users who are viewing this thread

Back
Alto