FTSE Mib Futures . (4 lettori)

Tito Larcio

Umile e devoto
Mind grazie a Lei sto guadagnando forte (ma parecchio forte) e non ho ancora venduto. Domani potrebbe essere il giorno se il future si facesse un giro a 21100
Che dire....forse ha ragione il becchino. Qui guadagnan proprio tutti. Non me lo spiego
 

powermind

Forumer storico
Si , ma ora chiudete un attimo sti short che mi. Sono preso un nasdacchino piccolo da 20 dollari


Vi ho detto ieri che stanno facendo i giochi senza frontiere

Non è da escludere che ritornino su come se niente fosse, magari facendo la doppietta minimi 21215 oggi e 21160 domani anche se ora ne so quanto quel ciaparat del Becchino
Detto questo lasciatemi fumare in pace :rasta:
 

powermind

Forumer storico
Mind grazie a Lei sto guadagnando forte (ma parecchio forte) e non ho ancora venduto. Domani potrebbe essere il giorno se il future si facesse un giro a 21100
Che dire....forse ha ragione il becchino. Qui guadagnan proprio tutti. Non me lo spiego


Di solito quando mettevo i prezzi obiettivo 2 volte poi hanno sempre fatto doppietta
Se tanto mi da tanto visto che avevo dato con mercato a 22000 circa 21160/21225 prezzi obiettivo potrebbe quindi fare anche stavolta doppio minimo a 225 e 160
Però certezza sui minimi con questo sistema non posso darla in quanto questo sistema cerca obiettivi e non minimi o massimi
Poi che la maggior parte delle volte si rivelino pure max o min è un dato di fatto ma il sistema nasce con altre idee
 

Roberto.M

Forumer storico
Vi ho detto ieri che stanno facendo i giochi senza frontiere

Non è da escludere che ritornino su come se niente fosse, magari facendo la doppietta minimi 21215 oggi e 21160 domani anche se ora ne so quanto quel ciaparat del Becchino
Detto questo lasciatemi fumare in pace :rasta:


Dubito avvenga nel breve ormai.. comunque...vedremo
 

Users who are viewing this thread

Alto