Tito Larcio Umile e devoto 2 Ottobre 2019 #2.601 misista.armando ha scritto: si pero' deve venire anche er becchino, cosi' glie mette un po' di puntine da disegno sotto er kulo e pure chips… cosi' facciamo fish & chips Clicca per allargare... Si però al Maestro la offriamo
misista.armando ha scritto: si pero' deve venire anche er becchino, cosi' glie mette un po' di puntine da disegno sotto er kulo e pure chips… cosi' facciamo fish & chips Clicca per allargare... Si però al Maestro la offriamo
misista.armando Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.602 Tito Larcio ha scritto: Si però al Maestro la offriamo Clicca per allargare... certamente! oltre che glielo offriamo glielo impattiamo anche bene
Tito Larcio ha scritto: Si però al Maestro la offriamo Clicca per allargare... certamente! oltre che glielo offriamo glielo impattiamo anche bene
powermind Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.603 Roberto.M ha scritto: Dubito avvenga nel breve ormai.. comunque...vedremo Clicca per allargare... Cos’e’ vuole fare il maestro anche lei? Lei è qui in qualità di alunno x imparare, non faccia tanto il gradasso Torni a sedersi e taccia
Roberto.M ha scritto: Dubito avvenga nel breve ormai.. comunque...vedremo Clicca per allargare... Cos’e’ vuole fare il maestro anche lei? Lei è qui in qualità di alunno x imparare, non faccia tanto il gradasso Torni a sedersi e taccia
fantoccio tutto cambia 2 Ottobre 2019 #2.604 Rock'n'rolluck ha scritto: . Vabbè fado a farmi un fagiano ... Clicca per allargare... ti fai un fagiano!!!!???? strano sto ragazzo!
Rock'n'rolluck ha scritto: . Vabbè fado a farmi un fagiano ... Clicca per allargare... ti fai un fagiano!!!!???? strano sto ragazzo!
powermind Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.605 Rock'n'rolluck ha scritto: Maestro vedo che i led funzionano .... anche io ho problemi con il fumo ... infatti adesso provvedo subito Clicca per allargare... L’unico modo x spegnerli è prenderli a martellate La cosa assurda è poi che cambiano solo 2 colori mentre all’orogine avevano svariati colori Un bel giorno si è acceso e non c’è verso di spegnerli mantenendo due colori funebri, o viola da funerale o rosso horror I colori che non usavo mai Allucinante Chiesto a elettricista mi ha detto che unica soluzione è strapparli via A questo punto voglio vedere fino a quando vanno, secondo me staranno accesi in eterno Corrente staccata
Rock'n'rolluck ha scritto: Maestro vedo che i led funzionano .... anche io ho problemi con il fumo ... infatti adesso provvedo subito Clicca per allargare... L’unico modo x spegnerli è prenderli a martellate La cosa assurda è poi che cambiano solo 2 colori mentre all’orogine avevano svariati colori Un bel giorno si è acceso e non c’è verso di spegnerli mantenendo due colori funebri, o viola da funerale o rosso horror I colori che non usavo mai Allucinante Chiesto a elettricista mi ha detto che unica soluzione è strapparli via A questo punto voglio vedere fino a quando vanno, secondo me staranno accesi in eterno Corrente staccata
powermind Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.606 Tito Larcio ha scritto: Si però al Maestro la offriamo Clicca per allargare... Anche perché a denaro fresco liquido contante sto messo male
Tito Larcio ha scritto: Si però al Maestro la offriamo Clicca per allargare... Anche perché a denaro fresco liquido contante sto messo male
fantoccio tutto cambia 2 Ottobre 2019 #2.607 powermind ha scritto: Anche perché a denaro fresco liquido contante sto messo male Clicca per allargare... ti compro la TT cash! quanto vuoi?
powermind ha scritto: Anche perché a denaro fresco liquido contante sto messo male Clicca per allargare... ti compro la TT cash! quanto vuoi?
Tito Larcio Umile e devoto 2 Ottobre 2019 #2.608 powermind ha scritto: Anche perché a denaro fresco liquido contante sto messo male Clicca per allargare... Tranquillo.Qui tutti guadagnano
powermind ha scritto: Anche perché a denaro fresco liquido contante sto messo male Clicca per allargare... Tranquillo.Qui tutti guadagnano
powermind Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.609 misista.armando ha scritto: certamente! oltre che glielo offriamo glielo impattiamo anche bene Clicca per allargare... A me le cose impiattate da cani mi mandano in bestia... impazzisco Un piatto può anche avere un sapore di merda ma deve essere impiattato bene Al contrario se un piatto è buono ma è impiattato male diventa un piatto di merda L’impiattamento è importante
misista.armando ha scritto: certamente! oltre che glielo offriamo glielo impattiamo anche bene Clicca per allargare... A me le cose impiattate da cani mi mandano in bestia... impazzisco Un piatto può anche avere un sapore di merda ma deve essere impiattato bene Al contrario se un piatto è buono ma è impiattato male diventa un piatto di merda L’impiattamento è importante
misista.armando Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.610 powermind ha scritto: L’unico modo x spegnerli è prenderli a martellate La cosa assurda è poi che cambiano solo 2 colori mentre all’orogine avevano svariati colori Un bel giorno si è acceso e non c’è verso di spegnerli mantenendo due colori funebri, o viola da funerale o rosso horror I colori che non usavo mai Allucinante Chiesto a elettricista mi ha detto che unica soluzione è strapparli via A questo punto voglio vedere fino a quando vanno, secondo me staranno accesi in eterno Corrente staccata Clicca per allargare... hai provato a chiedere lumi ar becchino? de ste cose se ne dovrebbe intendere
powermind ha scritto: L’unico modo x spegnerli è prenderli a martellate La cosa assurda è poi che cambiano solo 2 colori mentre all’orogine avevano svariati colori Un bel giorno si è acceso e non c’è verso di spegnerli mantenendo due colori funebri, o viola da funerale o rosso horror I colori che non usavo mai Allucinante Chiesto a elettricista mi ha detto che unica soluzione è strapparli via A questo punto voglio vedere fino a quando vanno, secondo me staranno accesi in eterno Corrente staccata Clicca per allargare... hai provato a chiedere lumi ar becchino? de ste cose se ne dovrebbe intendere