Chip Forumer attivo 2 Ottobre 2019 #2.661 Spike72 ha scritto: cosa sono i pischerli ? Clicca per allargare... I pischerli sono questi
arseniolupin Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.662 Ma andate a dormire ! C'e il trading più importante ora . domani mattina contiamo i gain fatti nella notte con i btp.
Ma andate a dormire ! C'e il trading più importante ora . domani mattina contiamo i gain fatti nella notte con i btp.
powermind Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.663 Roberto.M ha scritto: La Kuga è un aborto Ma va a ciapa’ i ratt Clicca per allargare... Butta quel cesso di latta con le siga e dimostra di essere omo ...smidollato Vedi l'allegato 530578[/QUOTE] Questa è la macchina dello smidollato È più bella della sua kuga
Roberto.M ha scritto: La Kuga è un aborto Ma va a ciapa’ i ratt Clicca per allargare... Butta quel cesso di latta con le siga e dimostra di essere omo ...smidollato Vedi l'allegato 530578[/QUOTE] Questa è la macchina dello smidollato È più bella della sua kuga
arseniolupin Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.664 novi70 ha scritto: ah ecco me lo avevano segnalato questo 3d come quello dove si fa gain a mercati chiusi! Clicca per allargare... Roba di alta scuola . Ma hai pagato la retta al prof o sei un imbucato ?
novi70 ha scritto: ah ecco me lo avevano segnalato questo 3d come quello dove si fa gain a mercati chiusi! Clicca per allargare... Roba di alta scuola . Ma hai pagato la retta al prof o sei un imbucato ?
powermind Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.665 Spike72 ha scritto: Io sto all'autogrill. Mi scappa l'occhio........ Vedi l'allegato 530581 Vedi l'allegato 530580 Clicca per allargare... Io sono ovunque I am everywhere
Spike72 ha scritto: Io sto all'autogrill. Mi scappa l'occhio........ Vedi l'allegato 530581 Vedi l'allegato 530580 Clicca per allargare... Io sono ovunque I am everywhere
powermind Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.666 novi70 ha scritto: io ce li ho due monitor .. si che lo puoi dire spiega maestro Clicca per allargare... No che non posso
novi70 ha scritto: io ce li ho due monitor .. si che lo puoi dire spiega maestro Clicca per allargare... No che non posso
arseniolupin Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.668 powermind ha scritto: No che non posso Clicca per allargare... A meno che non paghi denaro fresco liquido e contante
powermind ha scritto: No che non posso Clicca per allargare... A meno che non paghi denaro fresco liquido e contante
powermind Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.669 novi70 ha scritto: per ora mi sono imbucato non se n'è accorto è troppo preso dalla macchina! Clicca per allargare... Pagare retta Grazie
novi70 ha scritto: per ora mi sono imbucato non se n'è accorto è troppo preso dalla macchina! Clicca per allargare... Pagare retta Grazie
powermind Forumer storico 2 Ottobre 2019 #2.670 novi70 ha scritto: suvvia maestro non si faccia pregare che in fondo lei è buono dentro Clicca per allargare... Lo può sapere solo chi ha lavorato x istituzionali È un canale preferenziale, c’è il segreto istruttorio
novi70 ha scritto: suvvia maestro non si faccia pregare che in fondo lei è buono dentro Clicca per allargare... Lo può sapere solo chi ha lavorato x istituzionali È un canale preferenziale, c’è il segreto istruttorio