FTSE Mib Futures .

Ma lei e' proprio un pischerlo sa? Ancora li a pensare che il metodo di trading per essere efficace non deve essere condiviso? Lo sa che ora c'e' il trading ad alta frequenza che se ne fotte persino dell'AT...
Nonno Arsenio ci ha insegnato le opzioni, come strumento operativo e l'approccio al mercato.

Bene, sarete diventati ricchi allora

Lei lo sa che posso tracciare min e max o uno dei 2 tutti i giorni?

È un po’ diverso che insegnare le opzioni

E comunque pensi che non mi interessa nemmeno, si figuri se posso quindi vendere tale informazione quando io stesso non posso usarla

Bene, sarete diventati ricchi allora

Lei lo sa che posso tracciare min e max o uno dei 2 tutti i giorni?

È un po’ diverso che insegnare le opzioni

E comunque pensi che non mi interessa nemmeno, si figuri se posso quindi vendere tale informazione quando io stesso non posso usarla

Certe informazioni non si possono dare per contratto credo ...puo' tracciare chi ha fatto il minimo e chi ha fatto il max? E che se ne farebbe se mai, magari sarebbe piu utile tracciare chi fa entrare ingenti quantita' di pezzi per vedere quando e come li sbologna... o no?

Certe informazioni non si possono dare per contratto credo ...puo' tracciare chi ha fatto il minimo e chi ha fatto il max? E che se ne farebbe se mai, magari sarebbe piu utile tracciare chi fa entrare ingenti quantita' di pezzi per vedere quando e come li sbologna... o no?

No non ha capito
Posso sapere quando fanno min e max
Ma devi avere 2 monitor uno strumento che voi non avete, e sapere cosa guardare
Ma non mi interessa
Qui con voi uso il 20% del mio potenziale usando un semplice cellulare scrivendo dal bar o dal lavoro
Perché lavoro pur potendo fare soldi?

C’è un perché anche qui

Sono un ciaparat? Eheheh :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto