FTSE Mib Futures .

Ripeto, è meglio avere due conti

Perché capiteranno momenti che sarà meglio x un guadagno maggiore avere posizioni long o short con obiettivo di guadagnare su entrambi i lati

Con un conto non è possibile

Non è intraday

Scusami Coach ma e' impossibile guadagnare su entrambi i lati anche con due conti perche' il future viene comunque contabilizzato ogni sera per cui, finche' non ne chiuderai almeno uno, sarai sempre a somma zero e questo significa che finche' resteranno aperti a somma zero pagherai anche due marginazioni piene impegnando inutilmente ben 20 mila euro e passa ...
Non mi sembra una cosa tanto furba, farsi marginare 20 mila euro per stare a somma zero ....

Puoi agire diversamente

Visto che due mibo corrispondono ad un fib (e viceversa ovvio :corna:), lo puoi fare benissimo su un conto solo, giostrandotela come vuoi, con il vantaggio non indifferente di impegnare anche meno soldi avendo poi i margini compensati.... Es. puoi andare long di call, comprare due call e poi shortare 1 fib anche se tu non avessi le risorse per coprire i margini pieni PERCHE' le due operazioni, equivalenti rispetto al sottostante, pur se contrarie non si annullano ma si compensano...

Certo non e' esattamente la stessa cosa perche' a maneggiare le opzioni, che sottostanno a delle greche :godo: ci vuole un pizzico di perizia e conoscenza ma, secondo me, e' comunque piu' conveniente e ragionevole... Quando non applico il Metodo Televideo (il mio preferito :hua:) opero cosi' per esempio vado long di call come posizionamento (e se resisto fino a scadenza :corna:) e shorto il future nell'intraday, raramente lo porto overnight.

Arsenio Lupin se sparo capziate correggimi pure, non ho piu' l'agilita' di 20 anni fa, stanotte gia' sto sveglia per una crualgia alla gamba destra... :wall: :-R:wall: :vado:

Ultima modifica:
Ma per caso Lei ha conosciuto una fra queste trader : Glorius, Miluna, Agamarino......?
Oltre una certa ora la curiosità è bisex

Sono relativamente giovani quei Nick
Noi eravamo il gruppo di Lothar , onekill , deltazero , cip , etc . .. nasceva il trading on line .passavamo dalle grida ai pc

Come Renzi ora

Chissà quanti dei vecchi nick considerati bravi al tempo si sono azzerati il conto... secondo me parecchi.

Degli altri nick di contorno non parliamone proprio che molti si sono mangiati anche casa...e qualcuno (pochi rispetto il vero quantitativo) lo hanno anche ammesso...

Se il mondo avesse tutti i soldi che si sono RUBATI i mercati in migliaia di modi diversi, non esisterebbero fame e immigrazione secondo me.

Adesso i tempi sono ben diversi, hanno dovuto inventarsi i microlotti e strumenti in cui si possono mettere 5/10€ altrimenti i book sarebbero stati più vuoti dei mari più sfruttati... porelli... li voglio vedere tra 10 anni i mercati come saranno... o si reinventano o faranno prima a chiudere ...

Mia idea eh.

Cip tutto corretto , ma se vuoi rifare un fib.al rialzo non vai con + 2 mibo Cal , bensì con +2 Cal e - 2 pur stessa base stessa scadenza

Ma son dettagli

Sbagli becchino . Non si sono mangiati case. Anzi chi si è fatto un hotel , chi non lavora e vive di rendita , chii continua ,ma non posta. Sui forum

Non mia idea , ma realtà .

Tu continua a vendere rame e ferraglia e fare btp notturni e come dice il prof ciaparatt

Butta quel cesso di latta con le siga e dimostra di essere omo ...smidollato

Vedi l'allegato 530578

Questa è la macchina dello smidollato :D

È più bella della sua kuga :prr:

Vedi l'allegato 530582[/QUOTE]

Di coupé, cabrio e spider ne ho avuti almeno una decina... ma anche l'età era diversa..

Già solo la mia cagnolona Greta ha bisogno di tutto lo spazio della sua TT Prof...

Ma poi, col senno di poi, a che cazz servono ste scatole che manco una valigia sai dove metterla ???

Sono riusciti a far percepire l'auto come una cosa con cui misurarsi l'uccello...

Cazzate da cervelli succubi e ingabbiati..

Cervello_animata.gif

Sbagli becchino . Non si sono mangiati case. Anzi chi si è fatto un hotel , chi non lavora e vive di rendita , chii continua ,ma non posta. Sui forum

Non mia idea , ma realtà .

Tu continua a vendere rame e ferraglia e fare btp notturni e come dice il prof ciaparatt

See see. io troppo male non me la passo però...anche da ciaparat...

Ce ne sono miliardi che stanno peggio e questo mi basta a sentirmi fortunato.

Di sicuro ti credevo più furbo...meno spinoso e pieno di te. :eplus:

Users who are viewing this thread

Back
Alto