FTSE Mib Futures .

Coach ma non e' che i tuoi livelli piu' che soffiate esoteriche sono banali pivot vero? Perche' allora direi "so much ado for nothing" basterebbe davvero il televideo..
:ombrello:

È talmente un post stupido che non le rispondo nemmeno

I Pivot che conosco giocano a pallacanestro

Non userei AT in borsa nemmeno sotto tortura

E ho sempre guadagnato più di voi

A quel paio di utenti che mi hanno apprezzato voglio dire una cosa

Qui a periodi alterni arrivano ignoranti a prendere x il culo

Sembra che facciano apposta, non vogliono che io continui, è evidente

Non so x quale motivo ma sta cosa si ripete sempre dopo un tot periodo

Ho capito che il 99.9% degli utenti non è interesssato a quello che scrivo o alle mie teorie

Ringrazio alcuni utenti x la stima riposta e contraccambio a Misista e Tito Larcio la mia stima x loro

Ma agli stessi dico di lasciar perdere perché qui ogni volta si rasenta la stupidità abbinata a post criptici in cui si evince che x molti utenti è importante solo denigrare il mio sapere e farmi passare x un semplice pagliaccio da forum

Mi spiace ma non ho più intenzione di dare soddisfazione a chi pensa di essere intelligente facendomi passare x un cretino

Ho capito che il 99.9% degli utenti non è interesssato a quello che scrivo o alle mie teorie

Ringrazio alcuni utenti x la stima riposta e contraccambio a Misista e Tito Larcio la mia stima x loro

Ma agli stessi dico di lasciar perdere perché qui ogni volta si rasenta la stupidità abbinata a post criptici in cui si evince che x molti utenti è importante solo denigrare il mio sapere e farmi passare x un semplice pagliaccio da forum

Mi spiace ma non ho più intenzione di dare soddisfazione a chi pensa di essere intelligente facendomi passare x un cretino

ma tu lasciali perdere non rispondergli, guarda che mica e' difficile

questi non hanno capito na beata fava,
invece di cercare di capire dove prendi quei segnali e del perché di ogni singola operazione… fanno discorsi da bar
cmq chip ha scritto cose interessanti, non finendo il discorso
la attendiamo...

signora chip ha cominciato un discorso, quando pensa di finirlo??'

le rompero' i maroni fino a quando non ci rende edotti
grazie!

Armando futuro moderatore e bannatore di psicotici, nulla facenti e perditempo

e io!?:tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto