Rock'n'rolluck
Forumer storico
Buongiorno a tutti ,
se ci fate caso ha riproposto lo swing di ieri quasi praticamente allo stesso orario .
se ci fate caso ha riproposto lo swing di ieri quasi praticamente allo stesso orario .
Coach ma non e' che i tuoi livelli piu' che soffiate esoteriche sono banali pivot vero? Perche' allora direi "so much ado for nothing" basterebbe davvero il televideo..
scherzi? mi sono gia letto le prime 10 pagine
la parte clown è fondamentale per tradare in allegria ricordati che la parte mentale è determinante maestro per il sistema a 2 conti i loss virtuali vanno sopportatati.
A quel paio di utenti che mi hanno apprezzato voglio dire una cosa
Qui a periodi alterni arrivano ignoranti a prendere x il culo
Sembra che facciano apposta, non vogliono che io continui, è evidente
Non so x quale motivo ma sta cosa si ripete sempre dopo un tot periodo
Ho capito che il 99.9% degli utenti non è interesssato a quello che scrivo o alle mie teorie
Ringrazio alcuni utenti x la stima riposta e contraccambio a Misista e Tito Larcio la mia stima x loro
Ma agli stessi dico di lasciar perdere perché qui ogni volta si rasenta la stupidità abbinata a post criptici in cui si evince che x molti utenti è importante solo denigrare il mio sapere e farmi passare x un semplice pagliaccio da forum
Mi spiace ma non ho più intenzione di dare soddisfazione a chi pensa di essere intelligente facendomi passare x un cretino
e io!?A quel paio di utenti che mi hanno apprezzato voglio dire una cosa
Qui a periodi alterni arrivano ignoranti a prendere x il culo
Sembra che facciano apposta, non vogliono che io continui, è evidente
Non so x quale motivo ma sta cosa si ripete sempre dopo un tot periodo
Ho capito che il 99.9% degli utenti non è interesssato a quello che scrivo o alle mie teorie
Ringrazio alcuni utenti x la stima riposta e contraccambio a Misista e Tito Larcio la mia stima x loro
Ma agli stessi dico di lasciar perdere perché qui ogni volta si rasenta la stupidità abbinata a post criptici in cui si evince che x molti utenti è importante solo denigrare il mio sapere e farmi passare x un semplice pagliaccio da forum
Mi spiace ma non ho più intenzione di dare soddisfazione a chi pensa di essere intelligente facendomi passare x un cretino
Vorrei fare presente alla Cippy che sono gerontofilo
kirman amico del sole con chi ce l'hai?