Chip
Forumer attivo
Non credo, ma in ogni caso la questione é seria... meglio che i giovani e chi ha figli lo capiscano..
Tu prendi il reddito di cittadinanza vero?
Non credo, ma in ogni caso la questione é seria... meglio che i giovani e chi ha figli lo capiscano..
Ma infatti se non leggete quello che scrissi è un problema vostro non mio
Io dissi questo
È un sistema x chi può permettersi di buttare soldi, x chi ha parecchi soldi per coprire diversi fib e permettersi di aspettare
Ho anche specificato che era un sistema in prova e che non ho la certezza che prenda tutti gli obiettivi ma che se dovesse rivelarsi tale fa guadagnare a palate
Io ora come ora non lo userei, l’ho anche scritto
Solo che voi oltre a capire quel caxxo che volete capire a vostro piacimento vi divertite anche a deviare i fatti oggettivi
Questi fatti oggettivi dicono che tutti i prezzi dati prima o poi vengono presi
Ma voi niente, persistete a voler avere ragione e non leggete cosa dico riguardo a un metodo
Contenti voi
Tu prendi il reddito di cittadinanza vero?
Prof ma a me non interessa nessun metodo...sto qui perché é una bella compagnia la vostra..
Maestro può interessare un metodo per ?
Ma guardi che stavo parlando ad altre persone
Vedo che anche lei non legge quello che scrivo e mi da conferma che non vi interessa quello che scrivo e propongo
Quindi mi state dicendo che è una perdita di tempo come ho sempre sostenuto
Ma guardi che stavo parlando ad altre persone
Vedo che anche lei non legge quello che scrivo e mi da conferma che non vi interessa quello che scrivo e propongo
Quindi mi state dicendo che è una perdita di tempo come ho sempre sostenuto
hai ragione hai diritto ad un minimo di soddisfazione anche te
ora faccio la persona seria e mi leggo il 3 d dall'inziio
però se permetti è piu interessante