FTSE Mib Futures .

Ricordo quando tutti ridevate dei 100 fib

Quando ero sotto di bestia tutti mi chiedevano come andavano

Dissi che un giorno avrebbero tirato rasoiate al ribasso e che tutti e 100 i fib prima o poi li avreste visti tutti in guadagno e infatti sono scesi fino a 19920 e li i 100 fib erano in guadagno tutti e 100 minimo di 900 punti a fib fino a 1600 punti degli ultimi 40

La borsa è così

Va a momenti, c’è il momento del long e viceversa

Bisogna solo cavalcare l’onda

Ora sarà diverso, i 100 fib li ho aperti sapendo che la borsa era long per un po’

Ma nessuno scriveva dovevo inventarmi qualcosa, poi vabbè 100 fib non è credibile e non è in alcun modo realizzabile x noi

Quello che faccio ora si avvicina a cose reali e possibili

E non ditemi che a 19900/20000 non sono intervenuto a dire rasate al suolo più di così non scende

:D

Perché lo dissi se qualcuno ricorda

Ma non illudetevi

Non è sempre possibile intervenire così precisi

Qui darò solo un idea di mercato nel medio termine e stabilire quando riparte esattamente un long o short non è sempre possibile, ti mandano fuori di 300/400 punti facilmente

Mettiamo a mercato Short 21950 del conto Lukaku se apre più alto meglio ci chiude al prezzo open altrimenti aspettiamo

Mettiamo a mercato 22025 short x il conto Sanchez

Adesso tirino l'elastico ..chiamino, mi strizzino l'occhio... prima di riprendermeli devono almeno come minimo succhiarmi l'alluce o baciarmi i glutei...:ciapet:

bacia_culo.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto