FTSE Mib Futures .

Gli unici tifosi dove davvero siamo indietreggiati dopo una carica sono stati quelli del Rangers Glasgow

Mese di novembre freddo invernale a dorso nudo grossi e pelosi come orsi

Gentaglia :d:

Per quello tuo nonno mi offri la raccomandazione. In cambio di un compito duro . Ma ringrazio . I colpi presi rafforzarono il carattere . Nessuna paura ora delle botte

A me invece succede il contrario
Quando ero giovane non avevo paura di niente durante le risse, mentre ora non le farei x paura

In borsa il contrario
Quando operavo avevo paura, e operavo pur non sapendo niente
Ora che non ho più paura e saprei cosa fare non mi interessa più

Strano io strana la vita strana la borsa strano il becchino :D

Li guidava il becchino

Infatti di loro mi colpì uno che ricordo ancora adesso tra tutti e saranno passati quasi 30 anni

Era un 2 metri quadrati di altezza e larghezza a dorso nudo si vede arrivare una cinquantina di persone contro e allarga le braccia urlando in segno di lotta, aveva la pelle rosso fuoco coperta da molti peli umani, noi avevamo il piumino c’erano 0 gradi freddo barbino ricordo il suo volto non era un umano, era un orso

Dici che era il becchino?? X quello gironzola nei vari 3d a litigare, non ha paura di nessuno

Era lui .
Non fa altro che dimostrare che ha il pelo sullo stomaco .
È un segno .
Poi ora è vecchio e non arringa più le folle come a San Siro .
Tu hai fatto bene . Hai rinnegato la violenza e ti sei vendicato con la docenza

Era lui .
Non fa altro che dimostrare che ha il pelo sullo stomaco .
È un segno .
Poi ora è vecchio e non arringa più le folle come a San Siro .
Tu hai fatto bene . Hai rinnegato la violenza e ti sei vendicato con la docenza

Ho dovuto rinnegare la violenza, più che altro mi ha fatto cambiare idea, se mi avesse colpito avrei cambiato i connotati e molto probabilmente non sarei diventato un Trader :D

È quello che bisogna fare anche in borsa, si deve essere flessibili eclettici si può cambiare idea in corso d’opera modificare la view base come abbiamo fatto oggi intervenendo con un long, poi lo short farà il suo corso quando arriverà il suo momento

Io questa la chiamo flessibilità, senza elasticità mentale avremo sempre un trading farraginoso confuso e rigido, e invece bisogna reagire a tutto con immediatezza e semplicità

Elasticità l’ho imparato dal becchino :D
Il resto è la mia filosofia borsistica che però deve essere abbinata a una conoscenza del mercato, altrimenti finire in bocca agli squalo sarà un gioco da ragazzi :rolleyes:

X concludere vedo un trend di breve ancora long, quindi siamo coperti con la posizione Lukaku mentre Sanchez starà lì ad aspettare in sofferenza

Un po’ come nella realtà attuale
Lukaku gioca Sanchez in panchina

È la vita

Arriverà anche il momento di Sanchez :clapclap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto