FTSE Mib Futures .

arsenio…
ci dici tu i punti 4 e 5 del sistema televideo??
chip dice che non se le ricorda

Ma io non ho detto nulla... i punti 4 e 5 ve li ho praticamente gia' dati, individuato il range medio giornaliero di escursione del future, tradateci dentro... facendo attenzione a non farla fuori dal vaso :fiu:

:cool:

Ultima modifica:
ho messo l altro giorno la foto
non so se l hai vista
super accessoriata . cerchi da 21 , impianto Bang & Olufsen , tetto panoramico, luci led full matrix , sedili full nappa , insomma di tutto di piu , 50mila euro di accessori
ti vendi gli accessori al limite e ti fai 5 fib
no la foto mi è sfuggita.....dalla descrizione bella però!.....altro che la mia Tipo!:(
voi si che fate li soldi col fib!:winner:

ammesso che lui non gira più.....mi hanno fatto credere che arriva a 280
la linea è pulita , non è tamarrata , pero sotto ha qualche ritocchino

Ma io non ho detto nulla... i punti 4 e 5 ve li ho praticamente gia' dati, individuato il range medio giornaliero di escursione del future, tradateci dentro... facendo attenzione a non farla fuori dal vaso :fiu:

:cool:

chip innanzitutto ciao e felice di rivederti, le persone simpatiche, rimangono simpatiche, anche se poi glie' sto' sui cojoni

e siccome tu te "sguaiavi" al supermercato leggendo non ricordo quale stronzata… e siccome anche io a volte faccio cosi'… mi sei simpatica
e se sono stato un po' stronzetto con te e con arsenio, chiedo scusa ad entrambi

ritornando a bomba...

forse non ne mancono due, ma ne manca penso uno… che forse e' quello, magari discrezionale, e quindi vabeh ognuno se la vede
oppure e' quasi matematico rispettando un determinato calcolo.

la cosa che mi fa rimanere perplesso di un sistema del genere
e' "il longare i supporti e shortare le resistenze"

avevo chiesto infatti in un post come regolarsi per lo stop in questo caso, in quanto secondo me se non si ha uno stop e' facile rimanere incastrati...

un' altra cosa secondo me indispensabile e' inquadrare la giornata… la giornata si inquadra long o short? oppure chissene frega se fa sempre uguale se shorta resistenza e si longa il supporto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto