FTSE Mib Futures .

pensa te che stavo per aprire un 3D dedicato al professore ...

Come guadagnare divertendosi con 2 conti trading

power secondo me aveva intrapreso questa strada per un motivo ben preciso… non stava fisso al computer ma sapeva i prezzi blocco
in questo caso due conti potevano anche andare bene, dovevamo vedere nel tempo come poi li avrebbe gestiti

Dai diciamo che profumano di ... non puzzano di latte ... :band:
cmq gallina vecchia fa buon brodo questa è x te
55 anni portati benino dai

1569765687295.JPG--.JPG

meglio dai...
per me sono piu' divertenti ;)

mmmmhhh… cancella sto post potrebbe scatenare il becchino :rotfl:

Quello non lo sotterri . Ha detto che abbandonava e poi ha scritto di nuovo.
Ieri ha ridetto addio e poi era di nuovo qui

È come quelli che d'estate dicono che muoiono dal caldo e non muoiono mai

Power ha già abbandonato il forum 35 volte .
Poi torna . Gli mancano gli alunni e soprattutto la retta. Sui viali non tira su emolumenti come quando era più giovane e bello

Armando ma Il Becchino se n'e' andato senza nemmeno salutare....? Che maleducato e pensare che ci contavo a qualche sua lezione sulla volatilita' occulta, .... cmq da quel che leggo temo dover chiarire sul metodo televideo .... ma ti prego non stasera, sono appena arrivata in Piemonte dalla Liguria e mi aspetta un mese di pesantissimo lavoro da bracciante agricola, mia mamma, come ogni autunno, minaccia di diseredarmi se gliele lascio marcire nei boschi e ti giuro che ne avrei qualche tonnellata da raccogliere di sta roba qui...

20190920_134747-01.jpeg

Armando ma Il Becchino se n'e' andato senza nemmeno salutare....? Che maleducato e pensare che ci contavo a qualche sua lezione sulla volatilita' occulta, .... cmq da quel che leggo temo dover chiarire sul metodo televideo .... ma ti prego non stasera, sono appena arrivata in Piemonte dalla Liguria e mi aspetta un mese di pesantissimo lavoro da bracciante agricola, mia mamma, come ogni autunno, minaccia di diseredarmi se gliele lascio marcire nei boschi e ti giuro che ne avrei qualche tonnellata da raccogliere di sta roba qui...

Vedi l'allegato 530814

mmmmhhhhhh
beh se e' cosi' rimani fortunata, perché il becchino fa il percorso inverso :d:
non sarai la moje che non lo vuole piu' vede'????
mia domanda eh!?!?!?

Users who are viewing this thread

Back
Alto