marofib Forumer storico 4 Settembre 2019 #21 powermind ha scritto: Ma li scherzo A me non servono soldi Ho abbastanza soldi x mantenere te la tua famiglia i tuoi nipotini e i pre nipotini A me serve solo la pace che non posso comprare Clicca per allargare... ma se lo ripeti sempre alla fine uno ci crede
powermind ha scritto: Ma li scherzo A me non servono soldi Ho abbastanza soldi x mantenere te la tua famiglia i tuoi nipotini e i pre nipotini A me serve solo la pace che non posso comprare Clicca per allargare... ma se lo ripeti sempre alla fine uno ci crede
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #22 marofib ha scritto: ma se lo ripeti sempre alla fine uno ci crede Clicca per allargare... È un problema di chi ci crede non mio Io non credo a tutto quello che dicono Seleziono
marofib ha scritto: ma se lo ripeti sempre alla fine uno ci crede Clicca per allargare... È un problema di chi ci crede non mio Io non credo a tutto quello che dicono Seleziono
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #23 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...stavolta son curioso di vederti all'opera...è lo stesso periodo su cui opero io... Clicca per allargare... Conoscerai la vera arte borsistica Accomodati in classe
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...stavolta son curioso di vederti all'opera...è lo stesso periodo su cui opero io... Clicca per allargare... Conoscerai la vera arte borsistica Accomodati in classe
marofib Forumer storico 4 Settembre 2019 #24 powermind ha scritto: È un problema di chi ci crede non mio Io non credo a tutto quello che dicono Seleziono Clicca per allargare... selezioni male, stai credendo che +1 -1 non faccia 0
powermind ha scritto: È un problema di chi ci crede non mio Io non credo a tutto quello che dicono Seleziono Clicca per allargare... selezioni male, stai credendo che +1 -1 non faccia 0
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #25 E ora state sereni Vado a bere un cappuccio Vediamo a che prezzo ci consegna uno short x il medio periodo Vi faccio vedere come guadagnare senza seguire i mercati stando in giro a non fare una beata mazza
E ora state sereni Vado a bere un cappuccio Vediamo a che prezzo ci consegna uno short x il medio periodo Vi faccio vedere come guadagnare senza seguire i mercati stando in giro a non fare una beata mazza
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #26 marofib ha scritto: selezioni male, stai credendo che +1 -1 non faccia 0 Clicca per allargare... Ma io non aprirò posizioni ad cazzum Ogni posizione aperta avrà il suo obiettivo Mica è un sistema casuale
marofib ha scritto: selezioni male, stai credendo che +1 -1 non faccia 0 Clicca per allargare... Ma io non aprirò posizioni ad cazzum Ogni posizione aperta avrà il suo obiettivo Mica è un sistema casuale
marofib Forumer storico 4 Settembre 2019 #27 powermind ha scritto: Ma io non aprirò posizioni ad cazzum Ogni posizione aperta avrà il suo obiettivo Mica è un sistema casuale Clicca per allargare... allora fallo sullo stesso conto, diamine!
powermind ha scritto: Ma io non aprirò posizioni ad cazzum Ogni posizione aperta avrà il suo obiettivo Mica è un sistema casuale Clicca per allargare... allora fallo sullo stesso conto, diamine!
marofib Forumer storico 4 Settembre 2019 #28 se ha dei problemi a ricordarsi la strategia....si apre excel e finita li...questa dei 2 conti non si puo' sentire....proprio da ciaparat
se ha dei problemi a ricordarsi la strategia....si apre excel e finita li...questa dei 2 conti non si puo' sentire....proprio da ciaparat
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #29 marofib ha scritto: allora fallo sullo stesso conto, diamine! Clicca per allargare... Ovvio che se voglio guadagno lo stesso su un solo conto Ma scoprirai strada facendo perché ogni tanto è meglio operare su due conti
marofib ha scritto: allora fallo sullo stesso conto, diamine! Clicca per allargare... Ovvio che se voglio guadagno lo stesso su un solo conto Ma scoprirai strada facendo perché ogni tanto è meglio operare su due conti
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #30 marofib ha scritto: se ha dei problemi a ricordarsi la strategia....si apre excel e finita li...questa dei 2 conti non si puo' sentire....proprio da ciaparat Clicca per allargare... Ciaparat lo potete dire più avanti Dategli il tempo di esprimersi e che cazzo Sei esaurito? Guarda che non ho ancora cominciato Ossignur che fretta avete?
marofib ha scritto: se ha dei problemi a ricordarsi la strategia....si apre excel e finita li...questa dei 2 conti non si puo' sentire....proprio da ciaparat Clicca per allargare... Ciaparat lo potete dire più avanti Dategli il tempo di esprimersi e che cazzo Sei esaurito? Guarda che non ho ancora cominciato Ossignur che fretta avete?