powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #43 marofib ha scritto: il 26% non serve saperlo? con questo 3d hai raggiunto vette inesplorate...non pensavo arrivassi a tanto Clicca per allargare... Si certo si paga il capital Gain Grazie non lo sapevo
marofib ha scritto: il 26% non serve saperlo? con questo 3d hai raggiunto vette inesplorate...non pensavo arrivassi a tanto Clicca per allargare... Si certo si paga il capital Gain Grazie non lo sapevo
marofib Forumer storico 4 Settembre 2019 #44 si dai concentriamoci sui trade, il resto deve essere uno scherzo
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #45 marofib ha scritto: si dai concentriamoci sui trade, il resto deve essere uno scherzo Clicca per allargare... Manteniamo la posizione x diversi giorni Sarà un Trade morbido Intraday è tutto un altro concetto Stress e ricerca di stop minimi o rimbalzi Qui si sta tranquilli si può girare in macchina sereni
marofib ha scritto: si dai concentriamoci sui trade, il resto deve essere uno scherzo Clicca per allargare... Manteniamo la posizione x diversi giorni Sarà un Trade morbido Intraday è tutto un altro concetto Stress e ricerca di stop minimi o rimbalzi Qui si sta tranquilli si può girare in macchina sereni
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #46 NAZIONE ELFICA ha scritto: Son sempre piu kurioso.... Clicca per allargare... Io non tanto, perché so già il finale
NAZIONE ELFICA ha scritto: Son sempre piu kurioso.... Clicca per allargare... Io non tanto, perché so già il finale
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #47 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...possiamo commentare le sue operazioni quando le apre...? Clicca per allargare... Potete fare tutto quello che volete Questa è una scuola bordello anche x casinisti Tanto mica mi confondo su cosa fare in borsa
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...possiamo commentare le sue operazioni quando le apre...? Clicca per allargare... Potete fare tutto quello che volete Questa è una scuola bordello anche x casinisti Tanto mica mi confondo su cosa fare in borsa
arseniolupin Forumer storico 4 Settembre 2019 #48 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...possiamo commentare le sue operazioni quando le apre...? Clicca per allargare... si, ma solo in inglese
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...possiamo commentare le sue operazioni quando le apre...? Clicca per allargare... si, ma solo in inglese
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #49 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Faccia il Bravo anche lei...mi raccomando....gli ultimi 4 giorni insegnano... ...Le auguro buon trading e buon gain... Clicca per allargare... Io sono sempre bravo..... quando dormo
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Faccia il Bravo anche lei...mi raccomando....gli ultimi 4 giorni insegnano... ...Le auguro buon trading e buon gain... Clicca per allargare... Io sono sempre bravo..... quando dormo
powermind Forumer storico 4 Settembre 2019 #50 giapao ha scritto: Prof possiamo aprire 3 conti ? Uno anche per flattare? Arsenio tieni giù quel braccio che voglio vedere ... ufff Clicca per allargare... Due sono più che sufficienti e sarà possibile vedere entrambi i conti aperti solo in casi in cui lo richiede il mercato Ne può bastare uno normalmente, ma capita di vedere obiettivi al rialzo e al ribasso e sarà lì che entreranno in gioco sia Lukaku che Sanchez Ora è aperto solo Sanchez
giapao ha scritto: Prof possiamo aprire 3 conti ? Uno anche per flattare? Arsenio tieni giù quel braccio che voglio vedere ... ufff Clicca per allargare... Due sono più che sufficienti e sarà possibile vedere entrambi i conti aperti solo in casi in cui lo richiede il mercato Ne può bastare uno normalmente, ma capita di vedere obiettivi al rialzo e al ribasso e sarà lì che entreranno in gioco sia Lukaku che Sanchez Ora è aperto solo Sanchez