pacu83
NON SONO STATO IO...
Io pensavo fosse ignifugo..Per me fra 3 giorni risorge
Io pensavo fosse ignifugo..Per me fra 3 giorni risorge
Ho gnus di una riunione straordinaria eccezionale irripetibile delle banche centrali a giecson olè, per fornire denaro fresco liquido contante a gogo alla riapertura dei mercati.
Robe mai viste dicono. Pioveranno soldi come rane fritte.
Aggiornamento situazione generale Powermind
Siamo stati convocati alle ore 12.00 in questura
Vogliono porci parecchie domande, pare che il professor Powermind avesse contratto parecchi debiti di gioco e avesse provocato il dissesto finanziario ai suoi clienti, alla quale prometteva ritorni importanti in denaro fresco liquido contante attraverso gli strumenti derivati fib futures e forex
Queste le prime indiscrezioni
Pare ci siano 7 denunce contro il povero professor Powermind da parte di gente facoltosa che ha creduto alla sua maestria borsistica, e altre 4 denuncia per vendita di sistemini borsistici automatici pronti da copiare che avrebbero generato perdite ingenti a ignari acquirenti
Saprò essere più preciso dopo l’interrogatorio in questura
Vitantonio nipotino professor Powermind
A presto per ulteriori dettagli
Scusate e' gia' in prevendita l'acqua santa Powermind? Quella che fa passare la tosse canina e i vermi alla nonnina?
Vedi l'allegato 530845
so pronte le caldarroste???
pensi di mettere un banchetto alla veglia del professore?
senti a me piace anche il castagnaccio no questa faccina e' fuxia
metto questa
Chissà se questal
Guarda che la tua cittá sta per essere sommersa per l'ennesima volta dalla monnezza...
Ma davvero non vuoi contribuire???
Vedi l'allegato 530849
Vedi l'allegato 530850
accettazione con beneficio d'inventario, ops attenzione nella denunzia di success indicate il saldo conto certificato dalla banca alla data del decesso*, e l'estratto titoli, altrimenti è tutto bloccatoun altro problema da non sottovalutare per gli eredi e' di accedere a tutti i doppi ecc conti accesi dal prof in marginazione....forse e' meglio non accettare l'eredita'...anzi senza forse...cmq hanno 6 mesi per pensarci